e da oggi a dieta….

l’ho cominciata di lunedi di giovedi e di sabato a natale a marzo e a ferragosto ma non c’è soluzione io a dieta non ci so stare,
fosse se vivessi da sola in una stanza buia chiusa a chiave potrei perdere qualche chilo ma altrimenti non ci riesco per un motivo o per un altro
sono a cena da amici o loro sono a cena da me,
o mangio per nervosismo
o perchè una cosa sta per scadere
o perchè il mio partner c’ha una particolare voglia di pizza e non so dirgli di no,
io mangio se sono felice, se sono triste, se sono innamorata, mangio per fame, per gola e non contrenta mi sono anche fatta un corso di cucina…sono davvero davvero masochista,
ho tentato tutte le diete: del minestrone della luna del gelato del dietologo ciarlatano e di quello bravo…
ma dopo un pò di pasti tristi inizio ad avere visioni mistiche ed incastro trai denti quel cubetto di fondente con nocciole novi e mi dico che male potrà farmi mai…. e da li è il finimondo!!!!
dopo giorni di fagiolino bollito e carote insipide mi ritrovo a mangiare con gli amici che mi chiedono…ma tu non eri a dieta????
per fortuna ho spiegato loro che parlare di dieta e peso con una persona in carne equivale a offesa mortale e vilipendio quindi si prende l’argomento davvero poche volte.
spesso cerco il conforto di qualche amica più o meno della mia stazza e confido il mio nuovo peso  e la mia nuova strategia ma poi dopo poco lei mi scopre ad aver fallito…
invece non ne parlo mai con le amiche magre perchè non potrebbero capire ( maledette)
mi scoccia andare in palestra dove ci sono le figone e l’istruttore palestrato che ti guarda come l’ultimo cassonetto del mondo
e mi secca andare dal dietologo perchè poi ripesarmi sulla sua bilancia a distanza di mesi e scoprire che ho solo buttato al vento i miei soldi e sorbirmi pure le sue cazziate non mi va…
un giorno so che succederà e arriverà un miracolo che mi farà diventare magra come ho sempre sognato….o meglio ancora farà ingrassare tutti gli altri così saremo tutti uguali!!!!!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

Rispondi

