meno è meglio è

ho parlato da recente delle donne sfatte, di quelle che dopo anni di fidanzamento, convivenza o matrimonio diventano da fighe a cugino IT , lasciando il maschio di turno sconvolto da cotanta bruttezza e sfattume!

però, visto, che devo essere super partes, devo parlare male anche degli uomini.

e onestamente non mi viene difficile

si cari, non siete tanto più sexy di noi ,nel vostro pigiamone anti sesso, con i pallini tra le cosce per l’usura e le ginocchia sformate da mesi di sedute sul divano.

e quella barba a cazzo di cane?? non siete fighi già di vostro, la barba non vi farà belli e maledetti, vi farà pelosi come un cane rognoso!

e quando poi come contorsionisti di circhi russi vi tagliate delicatamente le unghie dei piedi in salotto!!!????

diventate meno attraenti di Banderas che fa i biscotti con la gallina sotto l’ascella.

E quando vi tagliate i peli del naso ( mi auguro) e li lasciate sul lavabo?ah come ci viene voglia di saltarvi addosso!! si, ma  per creparvi di mazzate.

poi ci regalate orgasmi multipli, quando non cambiate il rotolo della carta igienica e lasciate i vostri calzini adagiati da qualche parte a morire in decomposizione.

si si fate pure gli scemi in giro, guardate pure il culo alle altre, compratevi le maglie aderenti perchè vi sta venendo la sindrome di mezza età, a tutte le età.

andate a fare palestra se vi riesce e poi venite a chiedere l’estrema unzione a noi solo se avete 37 di febbre!

io lo so che dopo qualche anno di matrimonio vi seccate, che cercate altro, che vi rifuggiate nel calcetto e chissà in quali altri posti, ho studiato, scoperto, indagato e ho capito che il 90 % di voi non si vuole sposare, e se si sposa ci vuole tradire, perchè dopo un po’ si scoccia!

e allora perchè minchia ci sposate??

perchè cazzo dite in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà se alla prima salita difficile ci abbandonate li!

alla prima difficoltà ci rinfacciate le nozze come  se vi avessimo contagiato.

statevene da mamma, fatevi fare la parmigiana da intasamento intestinale, siate liberi di girare con la vostra moto e uscire in branco a fare conquiste.

non c’è una data di scadenza per voi! fate, crescete, imparate, invecchiate, quando poi siete ad un passo dalla decomposizione , siete soli e disperati, allora, solo allora, veniteci a cercare.

noi siamo buone samaritane, vi sapremo accogliere e supportare, anzi forse prendervi da vecchietti è meglio perchè, si spera, in un minimo di maturità.

almeno alla maturità!!!! perchè al romanticismo c’abbiamo rinunciato, per l’erotismo  “CI PENSA ROCCO”  in tv a farci vedere quanto siamo scarsi una volta stabilizzata la coppia, per le cose di casa ce la caviamo da sole, fondamentalmente servite solo a far compagnia e casomai a fare un figlio.

E comunque noi saremo pure cresciute col mito del matrimonio, noi non sapremo stare bene da sole, ma di sorbirci le vostre scoregge  a letto, quando sventolate fieri le lenzuola non c’abbiamo voglia.

quindi pure per noi meno è meglio è!

venite da noi già cresciuti

grazie

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

11 risposte a meno è meglio è

  1. frank ha detto:

    Maaaaaaa……con che razza di bestie uscite-vi sposate? Vi piacciono tanto quelli che sembrano mammiferi, ma depongono le uova??

  2. romolo giacani ha detto:

    Oddio, ma certo che tu devi aver avuto davvero delle esperienze tragiche! Ma con chi stavi insieme, con un incrocio fra Pacciani e Voldemort???

  3. giomag59 ha detto:

    E’ bellissimo farle a letto facendo finta di dormire! Ti sei dimenticata di dire che passa per caso e ve l’appoggia quando riempite la lavastoviglie! Che all’inizio può far piacere, ma alla lunga può stancare, lo ammetto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...