l’amore post coito

index

ho fatto i compiti sta settimana! ho preso la mia rubrica , ho sfogliato i contatti maschili (etero) ho mandato un messaggio e ho chiesto loro, se  una persona per arrivare al cuore può passare anche dal cazzo!

e mi hanno risposto si!

mi sono fatta acqua e zucchero per riprendermi, perchè tutto questo va contro le mie conoscenze e i miei precedenti post!

mi hanno detto che, non sempre, quando una ragazza si dimostra disponibile, se una te la da subito, poi non può arrivarti al cuore. soprattutto se è una che ci sa fare, ti rimane sulla pelle e la pensi e tanto la pensi che forse, forse, la scopri e non solo inteso come denudarla.

tutto è una questione di testa, mi dicono… è tutto in base a cosa cerchi, alla situazione del momento a ciò che vuoi in quel momento, a quello che hai appena passato.

Insomma l’affetto, il sentimento, il feeling  può nascere in qualsiasi occasione indipendentemente se parte dal cuore o da appena appena più sotto.

è una questione di chimica che va oltre l’importanza delle mutande che vanno giù al primo o al settimo appuntamento.

Ora però, sono in confusione! questi maschietti che studio, mi tendono delle trappole per confondermi.

le mie ricerche si fanno nebulose,

darla si

o

darla no?

darla subito e levarsi il pensiero di provarlo

o aspettare e magari poi non ne vale la pena?

ma arrivo comunque ad una conclusione.

sicuramente i maschi non sono tutti uguali, hanno dei comportamenti che variano da chi hanno davanti, con me possono essere splendidi e con te stronzi anche in relazione a me e te e a come ci rapportiamo con loro. a cosa vedono in noi, a cosa cercano.

e seconda cosa …ultima ma non per importanza…

ritratto tutto!!!!

non ve la tenete più nelle mutande!

datela, datela come se fossero briciole per gli uccelli,( mai frase fu’ più adatta)

datela specialmente se siete un po’ cesse, rompicazzo, inibite, santarelline e frigide.

datela! non tiratevela!

non tenetela sotto chiave che poi quando le tette diventeranno  mosce e li sotto vi si secca tutto, ve ne  sarete pentite e  la darete via coi saldi, anzi al 3×2.

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

