Casanova 2.0

images

donne! fatevi  piacere  l’uomo che non illude!!!

Un  uomo che dice cosa vuol fare alle donne senza troppi giri di parole, senza filtri, senza farcire le frasi con quel finto e forzato romanticismo che gli uomini, cercano di ostentare, per arrivare alle mutande di una donna passando per il cuore.

(che certe volte sta roba  fa più danno che altro perché illude e delude allo stesso tempo)

Non uno di quegli uomini da copertina patinata, così bellocci da sembrare finti, gommosi, stucchevoli,  un ragazzo in carne, cervello ed ossa che si sa far piacere, si sa vendere e caspita se si fa desiderare.

ecco, molte delle donne pensano che, un uomo diretto, sia da evitare. No no e no, se quello che cercate è svago, divertimento intelligente, rapporto non impegnativo, questo è l’uomo che fa per voi!

Ovviamente, oltre ad essere un gran conquistatore, sa tenere discorso, sa far ridere e sa come far sentire una donna bella e desiderata.

E’ uno di quegli uomini che non ha bisogno di farti sviolinate, uno di quelli che non deve conquistarti con la canzoncina dedicata, ti da un appuntamento e ti mette una mano tra le gambe fino a farti gridare.

semplice, primitivo, intenso.

E no, vi prego, non guardatemi così, siamo nel 2014, non dobbiamo necessariamente sapere il cognome del tipo e inciderlo sul tovagliolo insieme al nostro nome, non ci deve mandare le rose o dobbiamo ricevere  il messaggio del buongiorno la mattina dopo.

questo uomo è uno di quelli che regala fantastici orgasmi, senza l’illusione di dover per forza, mettergli una fede al dito.

E no, non è che il maschio romantico debba estinguersi, non che io non sia pro storia  sentimentimentale ma so esseremolto realistica realista e so che per ogni storia strappalacrime che ne vogliono due strappamutande.

ma un avvertimento!!!! non fantasticate mai su di un uomo così, perché incastrarlo sarebbe come abbattere un monumento patrimonio dell’UNESCO, come andare a Pisa e non farsi la foto tenendo la torre, come avere gli ingredienti nel frigo e non fare una torta.

Non permettetevi mai, di lasciare molte donne senza la soddisfazione di avere un casanova per una volta!

Mi rivolgo a voi, donne, che ve ne fate di un ragazzetto romantico che vi scrive le cagate per messaggio e poi al momento importante sparisce? Che ve ne fate dell’illusione di cuore quando l’orgasmo ben fatto, vale più di una frase dedicata, che poi vi tocca scordare quando lui vi molla?

ogni tanto pensate più alla vagina che al cuore, il cuore vi da problemi, la vagina mai ( ovviamente usando le precauzioni o son dolori anche da li)!

Ogni donna, una volta nella vita ( anche due volte l’anno) dovrebbe avere un uomo così.

Anche perché poi, il caro ragazzo dispensatore universale di orgasmi, non è mica uno di quei viscidi bavosi che spariscono, uno di quelli che ti chiama solo e sempre a senso unico.

Giammmai!

Lui, ci sa pure fare, sa farvi sentire donne anche a distanza, anche senza vedervi, sa giocare, sa tenere l’atmosfera calda fino a quando non avrete voglia di rivedervi e vi stupisce con una frase ad effetto o con un t.v.b. inatteso che vi fa sorridere molto di più di quello che estrapolate a forza al vostro compagno di vita.

E lo rivedete con piacere, perché oltre a scoparvi da dio, vi fa sorridere ed è certo e sicuro di ciò che è e di ciò che vi darà.

E lo capirete quando, vi mette una mano tra le gambe e si bea del fatto di trovarvi già pronte per lui.

Non è mai volgare, vi parla di se senza nessun mistero, problema , paranoia.

vi fa tornare a casa con il sorriso in faccia e le mutande umide.

Ed allora mi chiedo perché mai, le donne, si facciano tanti problemi ad avere una persona così, ogni tanto nella vita.

è come andare dall’estetista e farsi fare belle per un giorno, è lo stesso, un uomo così ti fa stare bene senza ma e senza se.

il problema è, porca paletta, che voi donne siete abituate male.

voi desiderate quello che l’indomani vi manda il messaggino e tra due giorni se lo scorda e alla fine vi farà solo del male,

una persona come lui, invece vi saprà sempre sorprendere perché non vi aspettate nulla, fate un patto e lo rispettate.

e poi credetemi.

uno che vi parla azzeccando i congiuntivi, che vi guarda gli occhi e non solo le tette, che sdrammatizzi con una battuta, che non sia uno scopatore seriale e meccanico, uno che debba ficcare solo per mettere una tacca al muro ma che lo faccia perché vi vuole, voi fra tante, uno che vi scopa come meglio preferite, che vi dice che comunque siete eccitanti ,

quello è un uomo che vi sta facendo del bene, molto di più del fesso che vi scrive le carinerie e che poi non sa dove mettere le mani.

non evitatelo l’uomo così, delicato e sensuale, sfacciato ma corretto, non evitatelo per nulla anzi, invitatelo!!!

ogni scelta che farete, è una forma di amore e se sceglierete di premiarvi con un  uomo che sa, che l’ amore c’è ma passa anche e soprattutto dalle mutande, sarete donne intelligenti e fortunate e avrete in cambio un uomo, che vi baci dopo l’ingoio, che è la più alta forma di amore conosciuto al mondo!

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Casanova 2.0

  1. Pinzalberto ha detto:

    Un vibratore con il dono della parola…… (non t’inserisco la faccina che sorride solo perch ho letto sul corriere che le donne non lo trovano sexy).

  2. Emily Dickinside ha detto:

    L’ha ribloggato su forsehopersolechiavie ha commentato:

    riblog

  3. Fasix ha detto:

    Qui ci sta un bel: me la dai?
    Più diretto di così.
    😜
    Bacio

  4. 7even ha detto:

    Perfetto, non fa una piega.

  5. frank ha detto:

    Missione impossibile: non ce la farete mai! Però io faccio ugualmente il tifo per te, stai facendo la cosa giusta

  6. Dave Brick Pinza ha detto:

    Doveva essere il mio primo commento nel tuo blog. Hai visto come sono stato diplomatico? Neanche un cazziatone…… 🙂
    p.s. ti metto pure la faccina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...