stanca di piacere

il risvolto della medaglia e’ questo.
io attiro sesso.
non sono una di quelle per cui gli uomini si struggono d’amore, per cui fanno la serenata sotto il balcone, per cui lasciano la moglie,per cui fanno follie.
No, io sono quella che attizza.
Che mette il fuoco nelle vene.
manco fossi Belen.
Io non so perche’ ma e’ cosi’ da sempre.
Forse complice la mia natura sicula, il mio atteggiarmi spavalda, il mio linguaggio disinibito che so…
ma attiro.
non tutti ma una grande fetta di persone.
e non me ne sto vantando ne pentendo.
Interessare e’ interessante
interessare e’ utile, riempie la vita, apre mondi, da possibilità.
ma certe volte vorrei proprio che mi guardassero il cervello e non le tette
ok, io le metto in mostra e’ vero ma perche’ solo grazie a quelle, si arriva al mio sorriso, che porta alla mia intelligenza.
purtroppo non e’ stringendosi la mano e presentandosi che posso dimostrare quanto io valga.
Ci vuole l’impatto fisico purtroppo e nel mio caso certe volte e’ devastante.
mai avevo pensato di finire a fare un simile discorso da velina ma cristo e’ cosi.
E sono pure una mezza cessa.
Ciò non toglie che mi piace piacere, mi piace percepire quando una persona e’ interessata a me, quando di li a poco sai che succedera’ qualcosa.
ma spesso e’ controproducente.
quando la persona che hai di fronte e’ una persona con cui vorresti fare splendere il tuo cervello, ti chiudi stretta la camicia ma non puoi fare nulla.
Me lo dicono pure in faccia che esprimo sesso in tutti i modi. anche coperta, anche zitta.
vorrei sapere cosa vedono in me, una facile? col fatto che sono bruttina e arrivabile possono essere spudorati?
cosa vedono in me, la donna sicula della vecchia pubblicita della dolce e gabbana che si spoglia tra i fichi d’india?
perche’ tutti mi vogliono nuda e nessuno mi vuole vedere innamorata, felice, in carriera?
perche mi si pensa sempre orizzontale?
Sembra strano ma e’ un cazzo di problema perche’ non voglio passare per le mutande di una persona per ottenere qualcosa.
ma se rifiuto diplomaticamente la proposta,non capiranno mai il motivo e io perdero’ l’occasione di farmi notare.
voglio che mi si denudi il cervello, voglio che mi si dica che sono brillante, voglio che l’unica cosa che mi venga chiesta sia la mia intelligenza.
scopatemi i neuroni.leccatemi l’amigdala. Baciatemi il pensiero critico. Sfondatemi la razionalità.
E cercate di capire quando e se e’ il caso di andare oltre o no.
Sto quasi preferendo non scopare.
Sto quasi preferendo quando un uomo non mi vuole e io mi perdo nei meandri del perché.

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

6 risposte a stanca di piacere

  1. 21 ha detto:

    Eh, ma è difficile farsi volere da un duomo. Cioè, secondo me tutto è possibile, ma il duomo è un po’ più immobile, ecco.

    • Pinzalberto ha detto:

      Dal punto di vista maschile la donna più popolare, quella che colpisce di più per simpatia, quella a cui chiederesti subito il numero di telefono e inviteresti immediatamente a cena e con cui rideresti tutta la sera, è quella che si presenta con le gambe spalancate. Con una ragazza così ti senti subito a tuo agio, pensi che tu non debba fare colpo, non ce n’è bisogno, la vedi così carina, simpatica, puoi essere te stesso visto che ti trovi sia in compagnia di un “amico” che di una probabile amante. Il problema è che da lì in poi difficilmente t’interessa di comprenderla veramente, di conoscere il suo cervello. C’è il rischio di attirare solo gli uomini più superficiali, viziati, i bamboccioni. E alla fine lo sai anche tu, attiri solo sesso. Mettere qualche ostacolo in più davanti a te screma un po’ di feccia maschile, magari fai scappare quelli che di primo acchito ti sembrano più interessanti, ma alla fine sono quelli solo con un grande ego chiamato caxxo, niente più. Per me bisogna dedicare più tempo ai rapporti, e per prima cosa aprire il cervello, anche se non tutti vorranno vederlo. Ma per chi rimane, poi puoi aprire la camicetta. 🙂 Se vuoi guardare stò film, ti devi sorbire pure la pubblicità!

      • easylady ha detto:

        Lo so, infatti ne scrivo proprio perché voglio un confronto, un parere, non me ne lamento più di tanti, il piacere supera il fastidio di non essere sempre presa sul serio e cime dici tu filtra.

    • easylady ha detto:

      Ho scritto duomo da qualche parte???? Dimmi di no……
      T prego

Rispondi

