due uomini

gente che vedi nuovi sogni erotici che trovi

esistono uomini che ti raccontano serenamente che hanno baciato altri uomini.

te lo dicono con un tale candore, senza malizia che a noi donne cosa ci viene in mente?????

un sogno erotico no? perchè noi siamo peggio dei maschietti: fantasiose perverse e volgarotte e quando ci scatta l’ormone restiamo bloccate li a immaginare questo ragazzo che magari è ancora sul nostro letto caldo di sesso, che si bacia con un altro uomo.

due uomini che si baciano e tu che li guardi, due uomini che si toccano per loro ma davanti a te, vedere le loro mani che si sfiorano sapienti e imparare dalle loro mosse.

due uomini di cui uno tuo, senza gelosia, senza malizia, senza perversione. io c’ho sbarellato per un paio d’ore dietro questa cosa.

che ci posso fare, inizio a crescere e a voler scoprire il mondo.

E voi no? non vi ho stuzzicato???

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a due uomini

  1. "Cippe's" ha detto:

    Mmmmmm…non credo di potercela fare Ahahahahahahahha!Però mi piacerebbe provare per verificare 🙂

  2. vittoriot75ge ha detto:

    Buongiorno, non mi hai stuzzicato per niente, anzi… 😀
    Con due donne il pensierino lo farei volentieri ma, nei fatti, mi ritengo un tradizionalista: un lui ed una lei, stop.

    • easylady ha detto:

      ma mica devo stuzzicare te!!!! ogni tanto spero mi leggano anche delle donne!!!! comunque se ti capita fammi sapere che ci scriviamo a 4 mani

  3. "Cippe's" ha detto:

    Mmmmmm a me invece l’idea stuzzica…..eccome…. e mi è capitato di vederli baciarsi…ma niente più…peccato! 😀 Ps. se dovessimo trovarli battiamo un colpo!
    L’altra Cippa!

Rispondi

