mistress / mi stress

mi hanno detto che per il carattere che ho potrei essere una mistress ossia una donna che comanda, una di quelle che, nelle perversioni sessuali ha schiavi al guinzaglio e li costringe ad eseguire gli ordini.

c’ho pensato e si, adorerei girare in corpetto, stivali e frustino con una mandria di schiavetti al seguito  pronti a fare ogni cosa che dico, che pendono dalle mie labbra.

sarei però, una padrona diversa, niente passeggiate sui loro corpi, niente tacchi da leccare, niente scudisciate su terga esposte, io li userei per rassettare casa, fare lavatrici, pulire i piatti, lavare i vestri, pagare bollette, fare il pieno, la spesa, guidare nel traffico.

il massimo della vicinanza fisica che consentirei sarebbe dettare i miei post a qualcuno che li scriva per me e farmi imboccare cioccolata da qualcun’altro di loro, perchè effettivamente per me  il massimo del godimento è il comando. (cumannari è megghiu do futtri si dice a catania)

poi , forse, se sono stati bravi, gli concedo un premio, uno stivale da ciucciare, due pinze dui capezzoli, tre schiaffoni sul sedere e siamo tutti contenti, è giusto anche soddisfare i miei schiavi che lavoreranno più alacremente.

più mistress e meno stress potrebbe essere un bello slogan.

a parte lo scherzo… ci devo provare… si si…

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

2 risposte a mistress / mi stress

  1. vittoriot75ge ha detto:

    A Pasqua non dovresti essere più buona?
    O forse era Natale?

Rispondi

