quando ti chiede di essere il suo uomo

adoro il rugby, avrei voluto fare boxe, mi sarebbe piaciuto suonare la batteria, so dire l’alfabeto coi rutti, cammino sgraziata, odio i tacchi, non faccio mai la piega, so commentare di robe maschili, spesso faccio sesso come un uomo e il mio tasso di testosterone è parecchio altro.

essendo figlia unica in casa ho cercato di fare le cose che potessero deliziare mamma ma anche inorgoglire papà, avevo la macchina telecomandata e le barbie, facevo danza ma andavo a pesca con buona pace della mia ambigua e strampalata sessualità che ne è venuta fuori.

in una coppia comando, porto i pantaloni, decido il da farsi, sono cinica e poco romantica, insomma se non togliessi i baffi con la ceretta e non avessi una 4 coppa d, sarei un uomo niente male.

l’ho sempre pensato, anzi mi sono augurata di reincarnarmi in un maschio figo, ricco e superdotato ma quando, un ragazzo che ti conosce da poco, nota qusta tua ambiguità e ti dice <potresti essere l’uomo di cui mi innamorerei>, perdi completamente la cognizione di tutto.

ti viene una botta di testosterone che cambieresti le candele alla macchina, andresti in curva nord ad esultare e nello stesso tempo berresti una pinta di birra.

tutti sanno dire <sii la mia donna> ma quante volte vi siete sentite dire <voglio che tu sia il mio uomo>

cavolo, sono rimasta perplessa e con le ginocchia di ricotta per due giorni.

queste cose capitano solo a me e mi piacciono da morire.

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

2 risposte a quando ti chiede di essere il suo uomo

  1. Pinzalberto ha detto:

    Sei bellissima!!! Riesci sempre a stupirmi!!!

  2. easylady ha detto:

    grazie!!!!!!!!! emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi

