il sesso annoia

images

ragazzi io ve lo devo dire, noi siamo zoccole a tempo determinato.
nella prima fase della relazione facciamo le fighe di legno, non ve la diamo, preserviamo la nostra castità per farci belle e pure ai vostri occhi, poi scatta la seconda fase dove diventiamo infoiate come le bestie in calore, vi offriamo numeri da circo, aperture di cosce da ballerine, prestazioni da pornodive, urli alla tarzan e voglie insaziabili. vi meravigliamo, vi insegnamo cose che nemmeno immaginavate e vi sorprendiamo dolcemente lasciandovi svuotati e felici. poi però succede qualcosa, dopo che vi abbiamo legato il cuore, preso per la gola e circuito con il sesso noi abbiamo finito la nostra missione di guerra e indossiamo i caschi blu della pace. questo vuol dire che non cuciniamo più per voi ma al massimo scongeliamo, che non siamo più carine e sistemate ma soprattutto che anche il sesso risentirà. non lo facciamo per male, vi abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci ora però non è che possiamo darvelo sempre, a lungo andare il sesso annoia, specialmente per le coppie che vivono assieme e per le coppie che sono costrette a farlo in “virtuale”. i fidanzati invece che vivono in case separate e che si vedono poco conservano quella passione più a lungo.
in ogni caso. uomini, sappiatelo a lungo termine il sesso ci annoia, sempre le stesse cose, nello stesso posto, con la stessa persona.

e non sempre proporre scambi di coppia , cose a tre, e giochi di ruolo serve.

spesso noi donne siamo tarate per un tot di sesso con ciascun partner, forse cerchiamo geneticamente il migliore maschio alfa e quindi ci tocca accoppiarci con un diverso partner ogni primavera o semplicemente poi a lungo andare il sesso non ci interessa più e abbiamo bisogno di un nuovo stimolo o il rapporto con voi diventa così mentale che dobbiamo riscoprire la fisicità con qualcun altro.

con questo non sto autorizzando le corna sto solo dicendo che, cari uomini se dopo un po’ non ve la diamo più i motivi sono tanti ma spesso voi non potete farci nulla solo che stressarci non porterà a nulla. a noi dopo un po’ il sesso annoia!

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

16 risposte a il sesso annoia

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Incoraggiante…

  2. Pinzalberto ha detto:

    Sei arrivata con più di vent’anni di ritardo. Saperlo prima…..

  3. ilgattosyl ha detto:

    e io che speravo che il celeberrimo “o famo strano” di Verdoniana memoria potesse serivire…

  4. Fasix ha detto:

    Ma io anche un part time non lo disdegnerei per nulla….hahahahaha.

  5. romolo giacani ha detto:

    Mai avuto dubbi a riguardo. Del resto quello che scrivi tu raggruppa in un’unica figura, quella vecchia classificazione del genere femminile secondo cui le donne potrebbero essere suddivise in tre grandi categorie: le stronze (che non la danno a nessuno), le mignotte (che la danno a tutti tranne che a me), le rompicojoni (che la danno a me, solo a me, sempre a me). Detto questo mi dici come, come potremmo fare senza di voi???

  6. frank ha detto:

    E come la definisci la donna che ammette di essere annoiata dal sesso, tanto da non volerlo fare e al contempo si lamenta che “non lo trombiamo mai”?
    Per poi mollarti per un altro, si capisce .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...