il miraggio

uomo se lei ti piace perché non ti rompe il cazzo,devi sapere che non ti rompe il cazzo perché non piaci a lei.

ecco il primo assioma della legge del non ce la faremo mai!

maschietti, voi che andate dai vostri amici a vantarvi del fatto  che vi piace questa tipa perchè è diversa dalle altre, perchè è speciale perchè non è gelosa, possessiva, perchè non stressa ma soprattuto perchè non rompe il cazzo, sappiate che le cose possono andare in due modi e una è peggio dell’altra.  la donna che non rompe non esiste, la donna deve scassare, criticare, esigere, mettervi in riga, essere gelosa, deve farlo, è programmata, anche se non volesse, anche se fosse legata ed imbavagliata in una stanza insonorizzata, telepaticamente riuscirebbe a farlo.

se non lo fa è perchè:

1) non è interessata a voi, non le piacete manco per sbaglio  quel sorriso, quello sguardo erano solo delicatezze, amicizia.  non vi si incula di striscio cari amici, perchè se si interessasse minimamente a voi avrebbe almeno già stalkerato il vostro profilo facebook. qundi non avete trovato la gallina dalle uova d’oro, la femmina perfetta da portre in trionfo, avete fatto solo un buco nell’acqua.

2) se questa donna che avete scelto perchè non rompe vi appare miracolosamente tranquilla, se questa donna vi lascia fare tutto, non critica nulla, vi dice sempre si… o è un trans ma credo che ve ne sareste già accorti o sta mentendo.

si cari amici, sta mentendo. sta sublimando nell’uncinetto e nella nutella il suo spirito da strizzacazzi, sta inghiottendo amari rospi di gelosia e con un sorriso falso quanto una banconota da 30 euro vi dice < caro fai come preferisci>

mai maaaaai mai cedere perchè questa donna sta solo mostrando una facciata finta come quei teloni che ricoprono i vecchi palazzi che vengono ristrutturate e vi mostrano come sarà il progetto una volta finito.

fuori vedrete una opera bellissima ma dentro è un cantiere e questa donna è esattamente così, appariamo tutte donne perfette, caste, dolci, premurore che vi lasciamo la libertà e inneggiamo alla domenica sul divano a guardare le partite e mai mai mai all’ikea.

ma stiamo solo mostrando il nostro piumaggio migliore, quello che vi illude e vi spinge e far diventare la cosa un pò più seria.

quando poi la donna capisce che vi ha nel sacco, tirerà fuori il suo vero io, farà cadere il telone e vi troverete una donna che il cazzo lo rompe, eccome se lo rompe.

partecipa ai campionati mondali di frattura della nerchia.

ma perchè è istintivo, è un nostro modo di dimostrarvi affetto.

quindi non ci dite <ma tu non eri così i primi tempi>, anzi vogliateci bene di più perchè più minuzioso è lo sfrangiamento di coglioni e più teniamo a voi.

 

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

2 risposte a il miraggio

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Concordo, da maschio concordo decisamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...