Rinnamorarlo

Si può far rinnamorare una persona?
Ho letto un articolo l’altro giorno dove si raccontava che con l’ipnosi un uomo si è dimenticato della sua donna tanto da rinnamorarsene. Ecco io non vorrei essere così drastica ma una cosa la voglio sapere.
È possibile fare rinnamorare un uomo o con tutti i pesci che ci sono nel mare conviene passare oltre e non perderci tempo?
Ma soprattutto come si fa? Ci vuole attesa? Presenza? Assenza? Basta un vestito sexy e un nuovo taglio di capelli? Basta chiedere scusa se si è fatto un torto? Basta cambiare è capire dove si aveva sbagliato?
È possibile far rinnamorare un uomo che dice che sei il suo incubo peggiore? Ma soprattutto quando è lecito sperare di riuscire senza scavalcare quel limite sottile che passa tra lo speranzoso e l’ ossessione?
Ho avuto nella mia vita ritorni di fiamma, mi sono fatta bella per riprendermi un uomo che volevo ma mentre cercavo di fare di tutto per essere ammiccante, promettendo cambiamenti che non ero certa di fare, mi sentivo ridicola,elemosinante e mi lasciavo trascinare dalla sua onda lasciando perdere ancora prima di sapere se avevo vinto o no.
C’e’ da dire però che non con la maturità trovare una persona che ti prenda, diventa sempre più difficile e quando la perdi, lotti con più decisione e più argomenti, sperando che ti dica di essersi sbagliato e che tornerà ad amarti.
È una chimera o una mera illusione?

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

Rispondi

