Quasimodo spicca il volo

quasimodo

No va be, no va be! Io non ci credo.
Noi femmine stiamo ore a farci belle per voi, a struggerci d’amore, a cercare di essere le fidanzatine perfette, a giustificarvi anche quando siete disadattati a trovare il lato bello in mezzo ai vostri bruttami (crasi tra rottami e brutture) .
E vi amiamo anche da cretini, da stupidi, da poveri, da brutti, così brutti che certe volte ci spaventano pure noi, che ci vergognamo pure a portarvi in giro. Così brutti che le amiche pensano che li abbiamo finiti tutti al mondo per prenderci voi, che mamma spera che almeno siete ricchi, che i colleghi si augurano che almeno siate super dotati. E voi da brutti, paranoici, depressi cronici, poveri in canna, incazzosi e sfigati che fate? Ci tradite! E ce lo dite pure! Ma chi cazzo è che vi si piglia che noi già facciamo fatica? Ma lo sanno queste che siete una maledizione? Che noi vi teniamo perchè ci siamo innamorate ( o perché il tempo stringe e ci siete rimasti solo voi) ma con quale coraggio ci tradite buttando nel cesso tutto quello che siamo noi per voi? Ma siete seri? E siete pure confusi sul tenerci o no…
Sta cosa che siete mammiferi e dovete inseminare a tutti i costi vi sta sfuggendo di mano.
Se siete brutti dovete essere umili e sottomessi che sono ste iniziative che prendete? non ve le potete permettere.
State solo cavalcando l’onda della crisi di nerchia che alle donne da alla testa e si prendono chicchessia pur di avere un pezzetto di cazzo.
State sfruttando i vostri 15 minuti di popolarità, spicciatevi e tornate a fare i quasimodo dentro la torre rapidi rapidi che noi sui brutti ci contiamo, ci investiamo, siete il nostro porto sicuro.

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Quasimodo spicca il volo

  1. Pinzalberto ha detto:

    Cos’è sta roba? Come succede? Io sto forzatamente fedele visto che non me caga nessuna e sti’ mostri trovano da trombà? Ma che è?? Ma dove se trovano ste’ morte de fame che ce faccio un giretto!

  2. Ah, non crederti, c’è anche l’esatto opposto. Che ti danni, ti dai, pazienti, sopporti, supporti, consoli. E poi una mattina non passi dalle parte di casa e non capisci perché O_o

  3. Per essere ispirante magari lo è. Ma quando ci annaspi giorno e notte (soprattutto notte) ti ispira solo una sequenza di bestemmie (mica contro l’eventuale altra persona. Direi più contro sé stessi per esserci cascati. Again and again)

  4. easylady ha detto:

    e che mi dici aaammmemeee!!!

  5. TADS ha detto:

    bellissima questa presa di coscienza,
    questo smantellare appieno il masochismo femminile mette sul podio la tua onestà intellettuale

  6. Baol ha detto:

    ‘sta cosa che si può sfruttare la crisi di nerchia mi piace…

    …mi sa che questa però non era la funzione di ‘st post

  7. frank ha detto:

    Avete dei paraocchi grandi come dei fogli A0 per gli uomini che valgono qualcosa, abbiate almeno il sacrosanto buon gusto di non lamentarvi della sbobba che avete pagato come caviale Beluga del Mar Nero!!!!!!!! Altrimenti vi meritate un bel vaff…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...