il mito del culo

images

basta! basta! io non scrivo più!

non posso avere una teoria fondata da anni di documentazione e poi arriva il primo che passa e me la smonta!

non è concepibile. non su questo argomento poi!

la saggezza popolare sa che il culo di una donna è una specie di sacro graal, che lo concediamo con la stessa parsimonia con cui i diabetici mangiano i dolci, che deve esserci il plenilunio e l’eclissi assieme affinchè sia una nostra iniziativa, spesso ve lo “diamo” per sfinimento, perchè è qualcosa di così raro, segreto, inaarrivabile che voi diventate dei bambini capricciosi e per non sentirvi mugolare, vi accontentiamo.

lo facciamo come estremo sacrificio, rigide e tese pronte a soffrire un po’ , spesso non godendo dell’atto in se, spesso vedendolo come qualcosa di impuro, sporco.

insomma, lo facciamo per voi! anni di leggende metropolitane lo hanno descritto come un luogo segreto ed impervio, come il punto di arrivo di una scelta sessuale particolare, ci avete sempre detto che essendo un luogo stretto a voi, dona il doppio del piacere, perchè avete più attrito e più stimolazioni.

e ora vengo a sapere che sono tutte stronzate??????

che il culo lo volete per capriccio? per provare qualcosa di nuovo? per avere il dominio e la possessione su di noi e quel minimo di dolore animalesco? che lo volete proprio perchè noi vi diciamo di no, che lo pretendete come bambini capricciosi????

perchè in realtà a voi non frega un beneamato cappero, del culo, a voi piace il davanti perchè è caldo ed accogliente!!!!

anzi, aaaaaanziiiii avete pure osato dire che voi, vvoooooooiiiii vi sacrificate per noi!

che infilate il vostro gioiellino in questo antro oscuro per noi, per farci godere di più, andate in giro dicendo chè è a noi che piace, perchè appunto, essendo stretto, sentiamo di tutto e di più!

allora… facciamo cinquanta centesimi di chiarezza perchè io così sono confusa.

mettiamo in chiaro il culo!

vi piace o no? lo fate per dovere o per sfizio? ce lo chiedete perchè i vostri amici lo hanno fatto o per regalare brio alla coppia?

perchè attenzione, a qualche donna più disinibita, a qualcuna che ha più confidenza col suo corpo, questa pratica piace, ne trova godimento e spesso la richiede pure. ma non crediate che siamo tutte pornodive con dilatazioni da parto plurigemellare!

è una cosa che richiede comunque impegno e pazienza e anche bravura.

quindi, cari maschietti, mettetevi d’accordo se per voi “prenderci” da dietro è un gesto egoista o altruista così , poi, ce lo notificate e noi agiremo di conseguenza.

se sdoganiamo il culo come pratica femminile, io mi documento e mettiamo su dei tutorial, che so… qualcosa che aiuti le donne a viverlo meno come trauma.

se invece il culo resta sempre il vostro soogno proibito, la vostra meta segreta alloranoi continuamo a fare le restie così almeno avrete un motivo in più per concederci più appuntamenti e magari attendendo il culo… vi interessate pure alla proprietaria!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

22 risposte a il mito del culo

  1. Pinzalberto ha detto:

    Solo nel sendirlo nominare mi viene un non so che……… 🙂
    E’ un “famolo strano”, un’alternativa eccitante, una diversità dalla solita routine, piace solo perché si cambiano le carte in tavola. E viene utilizzato come specchietto per allodole…..

  2. easylady ha detto:

    L’ha ribloggato su forsehopersolechiavie ha commentato:

    visto che si avvicina san valentino, io e https://cippes.wordpress.com/ scriviamo di culi. o meglio lei scrive ed io riciclo.

  3. domenicomortellaro ha detto:

    Allora io come Tinto Brass ed altri potenti della Terra ho una vera e propria venerazione per il culo. Ma ti dico la verità… non è capriccio ma è sicuramente possesso. Più che possesso… è il bisogno spasmodico di accaparrarsi qualcosa di “proibito”. In più, venerando esteticamente quella parte più di altre (feticismo? boh) è ovviamente una questione anche di godimento estetico. Nel più puro e asettico senso del termine.
    Poi… in realtà ad essere onesti, non è che sia tutto sto granchè diverso da un rapporto tradizionale… anzi ha una serie di inconvenienti in più.
    Come vedi sono un maschio onesto… è uno dei regali più belli ma si può vivere felici anche senza.

  4. Fasix ha detto:

    Attendo corso tutorial che mi illumini, perchè sono all’oscuro di tutto. Anche se mi sembra di avere dei ricordi di confidenze di un paio di amiche che davvero lo adoravano. Di certo non dovrebbe essere un puro atto egoistico sia per lui che per lei, ma come tutto il sesso condivisione e piacere reciproco. Bacio8 Fa.

  5. Volevolaprinz ha detto:

    Ho riso con le lacrime agli occhi!
    sul resto non mi esprimo 😉

  6. easylady ha detto:

    servono fazzoletti?

  7. Francesco ha detto:

    A me fanno piú impressione i racconti sugli Aztechi e i loro clisteri a base di alcool…

  8. domenicomortellaro ha detto:

    Cmq ti informo che sarai taggata in un mio post risposta il 27 febbraio su questo preciso argomento!

  9. Pingback: Divertiamoci in sicurezza… il sesso anale questo sconosciuto! | Quindi, no, non va tutto bene!

    • easylady ha detto:

      Buongiorno, mi sento chiamata in causa sia in quanto donna sia per la citazione verghiana che è conterraneo mio! Quindi facciamo il punto: il culo vi piace perchè è proibito, e noi dobbiamo mettere una specie di selezione all’ingresso per decidere chi merita o meno e che ci piaccia o no dobbiamo mugolare di dolore per accrescere il vostro ego.
      Per noi il problema culo, sta quasi tutto nel fattore igiene/brutta figura, siete voi che ve ne fate na malattia!
      Ora, terga a parte, voi siete strani, complessi, alieni ed io mi arrendo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...