il sesso del risveglio

index

Una massima dice che se il pene al mattino, si risvegli prima del cervello, la dice lunga su come siano gli uomini.

si, questo lo sapevamo già… quello che non so se ve lo hanno mai detto è che  il sesso al mattino a noi ci crea un po’ di problemi specie se ci conosciamo poco, ancora di più se siete i nostri compagni e abbiamo un lavoro, i figli, un gatto, l’alicia delonghi che programmata sta fischiando dicendo che il caffè è pronto e la signora delle pulizie che arriva entro 14 minuti e 54 secondi a casa tua irrompendo con il folleto ad aspirare tutto.
No, cari maschietti, non è come nei film americani di serie B dove la mattina lui e lei si svegliano con il lenzuolo che fa effetto tenda canadese e perfettamente puliti e profumati fanno dell’infoiato sesso mattutito prima della pipì, del caffè, dello spazzolino da denti e senza pensare che hai già postposto la sveglia due volte.
No, tutto questo non è reale quindi scordatevelo.
E non venite a dirci che il sesso al mattino è più bello perché se mi alzo, è perché devo fare qualcosa, altrimenti col cazzo che lascio il caldo piumone e se devo fare qualcosa, difficilmente perdo tempo a sollazzarvi l’alzabandiera.
Semplice e chiaro sillogismo!
Ma soprattutto, come pretendete momenti di intimità con la fiatella da topo putrefatto, l’occhio semichiuso e la vescica in esplosione?
Potete provare anche a copularmi la mattina ma io sarò tesa e rigida come il baccalà salato e probabilmente mi riaddormenterò sotto i vostri colpi sussultori ondulatori.
Quindi maschietti, cucciolosi quando la sera, durante un appuntamento galante, noi vi invitiamo a dormire da noi, non ci dite < punto la sveglia mezz’ora prima così ho il tempo di salutarti> perché noi penseremo ad un addio con tanto di fazzoletto e bacio alla via col vento davanti la porta, mentre voi intendente un saluto più fisico, più di impatto con voi che ci sbattete il vostro pisello ritto molestando impudente il nostro prezioso sonno di bellezza. E per evitare che ci svegliamo di malumore, col mascara sbavato e il muso da sonno come i bambini piccoli, per evitare che il vostro amato pisello ci dia un pessimo buongiorno , per evitare che ve lo stacchiamo con un morso quando ci troviamo voi che ci fissate come cani che chiedono di uscire per la pisciatina… evitate di chiederci il sesso del risveglio. Portate il vostro allegro e vispo membro a fare pipì e poi fate come l’altro 50% di film americani che non vedete e andate in cucina a farci il caffè.Forse poi, solo poi… una palpatina sul culo ve la diamo.

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

21 risposte a il sesso del risveglio

  1. gattaliquirizia ha detto:

    ma ci credi che proprio stamattina, sepolta dal piumone e con un sorriso da ebete stampato per la faccia* stavo pensando all’incirca le stese cose che hai scritto nel post? 😀

  2. Il Pinza ha detto:

    Mia moglie da il meglio di se la mattina. Nonostante il mio coma profondo della domenica, alle ore 9,00 faccio questo grosso sforzo. Di quello che arriva non si butta via niente, tanto poi torno a dormire….

  3. ilgattosyl ha detto:

    ma come??? Nemmeno una sveltina??? 😉

  4. "Cippe's" ha detto:

    Io amo il sesso la mattina. Sono strana?????????? 😀 Certo bisogna avere tempo, ma almeno la giornata inizia rilassata e alla grande! 😉

    • easylady ha detto:

      amica! tu sei la donna che tutti vorrebbero. io non ce la faccio piuttosto potrei ucciderlo

      • Il Pinza ha detto:

        La donna che tutti vogliono deve solo darla ogni tanto, indipendentemente dall’orario. Personalmente preferirei quella con le voglie notturne ma come precedentemente detto non si lascia mai niente, si prende quello che arriva, e con un gran sorriso!

      • easylady ha detto:

        Solo ogni tanto??? Come la canzone di mango… (io ti vorrei immune dal sesso, perché ti daresti anche adesso )…. e io che pensavo voleste la cavalcata delle valchirie

  5. Drimer ha detto:

    La mia giornata normalmente inizia alle 4.00 quindi mi capita di farlo..a cavallo della notte e mattina, caffè incluso; se c’è condivisione (a chi piace feeling) non c’è piumone che tenga ☺
    Buona serata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...