il mago ed il teatrante

images

ci sono due categorie che in questo periodo sto studiando approfonditamente:

il mago ed il teatrante. praticamente l’accoppiata top per una notte di lavoro a las vegas se tu fossi una lap dancer, invece siccome sei una povera crista, questi due saranno l’accoppiata perfetta per mandarti ai matti.

il mago: il mago è quel tipo che spunta, ti subissa di messaggi, parole dolci, risate, frasette, appuntamenti, quello che ti invita a casa sua, ti limona fino a farti sanguinare l’esofago e poi sparisce!

puf! nuvoletta di fumo e Houdini non c’è più! sim sala bim e lui è sparito più o meno motivando la sua scelta. puoi scriverti un sms con la scritta non sei tu sono io addio per sempre, oppure sei troppo perfetta ed io ho paura oppure arrivederci a domani e poi ti blocca, ti cancella ed ingoia il telefono per andarlo a defecare a Bali.

e tu rimani li come una scimunita a non capire che minghia avrai fatto mai per fargli avere una reazione così! poteva pur vederti una seconda volta, magari prima poteva fare il trucco della sparizione poteva fare quello della donna segata a metà!?
le tue amiche, ti dicono che di sicuro non aveva tutte le rotelle apposto, te ne fai una ragione e vai avanti.

ma non è finita li!

se hai culo ….e ce lo hai… ti becchi anche il teatrante.

il teatrante è quell’uomo che rende tutto magico. il primo appuntamento è perfetto, il corteggiamento è epico, ti porta le rose, ti fa arrossire, ti prende la mano, ti riempie di complimenti e poi lui è bello, bello come il sole e tu non puoi pensare mai mai che questo possa anche solamente darti un bacetto. ed invece con i suoi gesti misurati, affettati, forse finti, costruiti, ogni appuntamento crea qualcosa di diverso, durante il primo vi conoscete, al secndo scatta il bacio, al terzo ti appiccica al muro .. al quarto ti sfrigola a letto come una fettina panata!

ma….ma…sembra tutto da copione, tuttto studiato, dal suo sistemarsi il ciuffo come vittorio sgarbi, al suo alzarsi da tavola per inchiodarti con un bacio, ai suoi complimenti, perfino al modo di scoparti.

tu pensi che stia recitando, che come lo faccia con te, faccia anche molte altre replice, eppure i suoi complimenti sembrano sinceri.

ma tu sai che c’è qualcosa che non quadra e non ti lasci andare, magari dietro quella maschera c’è un uomo interessante ma tu al momento vedi solo l’attore e sei rigida.

però… lo spettacolo ti piace, la regia è ottima e anche se, da un momento all’altro può calare il sipario, vuoi goderti la performance.

ah, dimenticavo, ovviamente entrambi gli showman non possono andare da nessuna parte senza il tecnico luci. chi è costui? è colui che nella tua vita farà la lucina intermittente, si accedne e si spegne come nei migliori teatri, per creare atmosfera.

il tecnico luci apparirà il primo di febbraio imbottendoti di progetti, e sparirà il secondo giorno lasciandoti come uno stoccafisso. alla tua richiesta di attenzioni riapparirà per darti una bella ripassatina rincoglionirti ancora con la sua luce e poi spegnersi, di nuovo, così per diverse volte, fino a quando tu non trovi la presa, l’interruttore o il salvavita e lo stacchi. per sempre.

venghino signori venghino, il mago e  l’attore sono pronti per voi…. spettacoli da perdere la testa!

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

2 risposte a il mago ed il teatrante

  1. Francesco ha detto:

    Ma noi uomini siamo tutti giullari coi campanelli o zerbini di puro acrilico! Quanta fatica per portarvi a letto, quando sarebbe più semplice, onesto ed economico utilizzare la seduzione. E invece no, giù a manipolare, promettere, illudere. Facciamo leva sui vostri istinti e quando siete cotte vi stappiamo come un barattolo di pesche sciroppate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...