l’ossitocina ed il principe d’oriente

images

<e’ l’uomo per me! si lo sento , lo percepisco, finalmente ho trovato il mio principe delle fiabe! il mio aladdin sul tappeto magico mi è venuto a prendere, il mio principe d’oriente è venuto a rapirmi, il mio alì babà e venuto a cambiarmi la vita, ho trovato il mio lawrence d’arabia (anzi Lorenz delle mie labbra come diceva Samantha Jones)>.

<ma di cosa stai parlando? con chi minchia sei uscita sto giro? che cazzo ti hanno fatto fumare sta settimana?>

<ho conosciuto un ragazzo mediorientale>.

<ecco, sei il tramite con cui l’isis ha rapporti con l’italia, hai intenzione di farti esplodere gridando allah è grande>?

<ma noooo, vedi tu! sempre ad avere pregiudizi! questo ragazzo è iraniano, fa il designer,è di famiglia ricca, viaggia per il mondo, è ateo, bello come il sole. finalmente un uomo del sud che ti apre le porte, che sa corteggiarti, che ti fa sentire sua! mi ha fatto vedere le foto della sua famiglia, mi ha raccontato della sua terra, dei suoi usi e costumi, del suo lavoro e poi… mi ha invitata a casa sua>.

<oh be questo mi sembra molto poco mediorientale e molto più maschio caucasico arrapato>!

<ma che dici, ha perfino chiesto il permesso per baciarmi>.

<ah bè allora>!

<e poi mi ha riempito di complimenti e abbiamo fatto l’amore in maniera dolce, e lui era bello, scuro, peloso, no spelacchiato come questi italiani qui, e poi mi ha fatto le coccole, ed è rimasto abbracciato ed aveva un odore così buono… e mi parlava…. credo di essermi presa una cotta>.

<sai che ridere quando dirai ai tuoi che stai con un iraniano>.

<no… ma che sto, lui è sempre in giro per il mondo, parla mille lingue, viaggia sempre e non vuole nulla di stabile almeno per qualche anno>.

<anche questo mi sembra poco mediorientale e molto europeo, sicuro che adesso non ti lapidi dopo averti deflorata>?

<ma daiiii!!! smettila con questi pregiudizi, lui è diverso, la gente ha il cervello pieno di stronzate che  ci lasciano credere, l’iran è un paradiso, la gente è per bene, è libera e io sono così curiosa di visitare questo posto, di approcciarmi alla sua cultura…>

<ok, ok, calma sto scherzando, sto sdrammatizzando, e che caz! >

<no tu cinica come sei, non capisci, io sono già cotta>.

<si cotta come un kebab>.

<senti, sei davvero una cretina>!

<però dai onestamente ti ci vedo in burqua, sai che figata non dover pensare alla prova costume, non doversi lavare i capelli sempre, poter rubare la cioccolata al supermercato e nasconderla sotto il velo>.

<no va bè sei una deficiente! credo che questo sia l’uomo giusto!>

<ma per farti aprire le cosce ti ha detto “apriti sesamo”>?

<no basta, tu non capisci, io questo qui lo voglio! è perfetto, è l’uomo che mi può fare svoltare, voglio essere rapita da lui, mi affascina, mi intriga.>

<senti, ma quante ore sono passata dalla scopata>?

<nove ore, perchè>?

<no perchè l’orgasmo, mette in circolo l’ossitocina che è quell’ormone che ci lega alla persona che ce l’ha causato, di solito dura 24 ore e ci fa vedere unicorni, arcobaleni ed amore universale, quindi si, il tuo principe d’oriente potrebbe essere pure l’amore della tua vita, ma dobbiamo superare le 24 ore prima di scoprirlo davvero. ne riparliamo stasera>.

<e come mi comporto con il mio aladdin>?

<regalagli un tappeto, o ti viene a rapire o lo vende alla bancarella>.

<sei una strega ed una stronza insensibile>.

<no, sono solo invidiosa perchè non trombo dai tempi degli assirobabilonesi>!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

22 risposte a l’ossitocina ed il principe d’oriente

  1. colpoditacco ha detto:

    ha anche la scimmietta Abu? ahahah 😀

  2. MimìmetallurGGico ha detto:

    mi pare si trovi anche in farmacia l’ossitocina, così per dire

  3. MimìmetallurGGico ha detto:

    ci sta che facciano anche sconti comitiva

  4. Fasix ha detto:

    Mesozoico 😭 bacione

Rispondi

