un demente è per sempre

images

un diamante è per sempre?

nel caso del mio gruppo di studio, ad essere per sempre è un demente!

detta così può suonare male, senza offesa per chi pratica eh, ma diciamocelo, siamo un po’ stufe.

anzi no ci siamo rotte le palle di sti maschi che hanno dei problemi a vivere una sessualità normale.

ma che cazzo vi pigliò? praticamente quando conosciamo qualcuno la prima cosa che gli dobbiamo chiedere, non è più che lavoro fa ma come gli piace scopare!

state tutti in fissa con le cose a tre, a quattro, con gli scambi, con le piccole perversioni varie ed eventuali, ma c’è qualcuno che fa ancora la pecorina?

ne ho già parlato in qualche post fa, ho cercato di dare delle spiegazioni psico sociologiche, delle motivazioni biologiche ma ancora non mi do pace!

e anche a costo di sembrare ripetitiva io farò di nuovo la stessa domanda, ma perchè? ma soprattutto perchè ce lo dite? perchè ce lo proponete? perchè dite che assieme, in un simile contesto faremo scintille? noi le scintille le vogliamo fare da sole con voi, vogliamo bastarvi e non dividervi con nessuno, vogliamo che il nostro culo venga visto solo da voi e non da un intero locale per scambisti e poi perchè? perchè ci chiedete una cosa simile manco stessimo assieme da secoli e dovremmo rinfrescare la nostra relazione!

dobbiamo fare le frigide a letto? pudiche e timorate di dio per levarvi ste idee dalla testa? e cosa pretendete che vi rispondiamo?

< si, ho una voglia matta di copulare con una coppia di scambisti perchè questo ci aiuterà a conoscerci meglio?>

no, cristo no, o meglio non tutte! avete un po’ scartavetrato il cazzo con queste strane perversioni, non ci fate stare mai tranquille. ma che v’ha fatto di male il sesso tradizionale? che vi è successo da un paio d’anni a questa parte che vi sono venute tutte ste fantasie?

cioè, tu incontri uno che ti corteggia da dio, è davvero carino, sembra che vi stiate iniziando a frequentare, ti cerca, ti fa stare bene, è divertente, dice, ripete e ribadisce che non sta con te per il sesso, che vede altro, che vede oltre, si sussueguono appuntamenti e messaggini e una sera mentre stai li ad addentare un panino, lui con nonchalance ti butta li che questa estate, come tutte le estati, farà le sue vacanze nudiste, in una spiaggia particolare, dove finalmente si sentirà libero.

tu prima  ti soffochi col boccone, poi eviti di fare la faccia del porcatroia e fingendo un’ aria di una a cui non importa pensi: eccerto che ti senti libero, sei nudo, nudo a minchia per aria in mezzo a milioni di persone!

e poi lui aggiunge  che ovviamente, dopo una mattina nudista con tanto di accoppiamento casuale in spiaggia e/o in acqua, la sera puoi bearti di scopate particolari nei vari club.

eccerto no! mi pare giusto, rosolato integralmente al sole, come una fettina, la sera vai a farti trascinare al guinzaglio da qualche misstress.

ingoi un secondo boccone nervoso.

ovviamente lui ti comunica che sarà difficile che ti possa scrivere, perchè li lui stacca il cervello ed il telefono.

e certo che non vi potete sentire, stai nudo, dove lo metti il telefono, su per il culo?a quel punto tu allontani il piatto.

non sei bigotta, ne prevenuta ma non è che era proprio quello che ti aspettavi. volevi un uomo normale, non che le altre sfumature siano anormali, ma ne volevi uno che avesse una sessualità simile alla tua, uno che non andasse a minchia per aria , uno che non ti proponesse di unirti a lui a far conquiste in qualche locale perchè…va…tu e lui …assieme potete fare scintille e grandi conquiste.

nooo! no santa cleopatra, tu vuoi conquistare lui, non vuoi essere il suo passepartout per il locale scambista.

e lui scandalizzato dal tuo rifiuto ti dice che questo potrebbe aumentare la vostra intimità e conoscenza.

a si? e dimmi come? no ora tu me lo devi dire, perchè tu allora, ti senti una cretina che ancora pensi che due persone si possano conoscere chiacchierando davanti ad una pizza.

perchè secondo me, condividere una roba del genere tra due persone che si stanno conoscendo non fa aumentare un bel niente, secondo me, non fa altro che spingere il maschio della situazione a vederti ccome una vagina gigante, sei solo la sua vagina da passeggio mentre tu, sciocca ragazzina stavi cominciando a pensare a quanto poteva essere carino andare assieme  al corso di pasta fatta in casa .

se tu accettassi, sai benissimo che lo perderai, perchè finirebbe per disgustarti, perchè cambierebbe il tuo giudizio su di lui, la tua idea romantica ed cadrebbe il velo del suo teatrino sdolcinato.

se tu rifiutassi sai altrettatanto bene che lo perderai lo stesso, che ti darà della bigotta, di quella che non ha voluto provare, che non ha capito che dietro questa convivialità di patate e piselli si nascondeva qualcosa di più.

sapete che vi dico, che siete strani, assai e che continuando così, finiremo per tenercela ognuno nelle mutande. iniziate a far paura, a dar fastidio.

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

14 risposte a un demente è per sempre

  1. cristinadellamore ha detto:

    ‘Sti ragazzi vedono troppo Youporn, secondo me (e poi, un po’ di sano sadomaso ci può sempre stare, ma in tre mai e poi mai, sono gelosa)

  2. Fasix ha detto:

    Non mollarla, è il tuo Diamante
    😉
    Baciobaciotto Fa.

  3. ilgattosyl ha detto:

    you porn ha fatto più danni della seconda guerra mondiale….(io però rimango ancora affascinato dalla pecorina)

  4. Il Pinza ha detto:

    Otto ore e quindici minuti di applausi!!!!
    Scambiare il proprio partner non ha niente di eccitante, vuole solo dire che non lo ami.

  5. MimìmetallurGGico ha detto:

    certo, che una bella pecorina sul tavolaccio del corso di cucina…

  6. Mi sto massacrando dalle risate 😀 grazie per avermi rallegrato la giornata 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...