Training sessuale maschile

image

Ok mi arrendo avete ragione voi! Attenzione non ho mai pretesto il maschio vergine, uscito dal cellofan solo per me e col sigillo sul pisello!

Il maschio con l’esperienza mi piace!

Mi piace uno che sappia dove metter le mani. Uno che non mi sviti i capezzoli e mi sappia trattare bene, uno che sappia cosa vuole e quanto valgano le donne nella sua vita.

ciò che non mi piace del passato di un uomo è che gli crea dei mostri che difficilmente si sconfiggono, gli lascia le tare, gli strascichi, spesso i maschi con queste “patologie” non riescono ad stare seriamente con una donna perché traumatizzati e scelgono la comoda vita della trombamica.

Certo è che, come mi ha fatto notare  un caro blogger, queste donne svolgono un servizio sociale, servono da ammortizzatore, da decanter, da motivatori e al terzo anno di trombamicizia dovrebbero avere un fidanzato d’ufficio.

La trombamica serve, lo so. Come mi ha fatto notare ancora un altro amico blogger. Serve a farvi fare le ossa, a farvi raggiungere il necessario numero di donne che necessitano per formarvi, servono a fare multiformi esperienze sessuali senza lo spaccamento di coglioni di una fidanzata che baratta il sesso con l’ikea.

Che poi se foste pure bravi a letto, cortesi e galanti,  potremmo anche accettarvi meglio. Invece ci tocca formarvi, sopportarvi, non pretendere e perdervi al primo vento d’amore. Perché voi con le trombamiche, mica siete i piccoli lord che diventate con le fidanzate… nu nu!

E lo so che le trombamiche Servono a mettere in luce le vostre carenze sulle quali dovrete riflettere. Io lo so che tra una fidanzata e l’altra intercorrono almeno tre trombamiche ma pensate a quelle fortunate estratte a cui tocca sempre il turno della scopamica!? Ogni tanto fatela sognare regalandole un po’ di quell’amore che a lei non spetta mai.

e per il vostro training io vi manderei in appositi campi di addestramento tra suocere spaccaminchia e bambole gonfibili.
Abbasso le trombamiche!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Training sessuale maschile

  1. Il Pinza ha detto:

    Guarda che lo step successivo non è che sia molto meglio. Dopo dieci anni di convivenza ti ritroverai con un panzone che ti tratterà da mamma, che non ha ancora capito come le mutande raggiungano il cesto della biancheria e ti farà le puzzette nel letto.

  2. Fasix ha detto:

    Io sono per la trombamica e il trombamico, Si perchè credo che la cosa sia reciproca Lady, Buon week end lungo, se scendi buon viaggio. Fa.

  3. avvocatolo ha detto:

    Cosa sono le bambole gonfIbili? 😂😂😂

Rispondi

