finalmente una botta “al ” culo

images

mentre scrivo questo post rido! rido tantissimo… metà di voi stringeranno le chiappe inorridiiti, l’altra metà sorrideranno come beoti… e le donne? che faccia faranno?

oggi si sfata un mito… il mito del culo… del culo maschile!

messaggino su w.app

<finalmente ho ottenuto ciò che volevo>

<oddio ti sei fidanzata>

<no, mi sono scopata un uomo>

<e quale è la novità>

<me lo sono scopato da dietro>!!!!!!

<ussssignur, racconta.>

<era da tempo che lo desideravo, da tempo che ne cercavo uno disponibile, da tempo che volevo provarlo e stavolta quando mi è cascata la mano li, lui non si è irrigidito,  anzi, si è posizionato col culo all’aria come un cane che vuole i grattini ed io annebbiata dal vino ho iniziato a prenderci gusto e più ci prendevo gusto io e più ne godeva lui.>

<e quiiiindiiii? ma non è stato strano>?

<noooooo! è un gesto di possessione bellissimo, superi ogni tabù, fai una cosa nuova , inverti i ruoli, senti lui che gode in un modo insolito e tu ne trai giovamento, perchè ti senti uomo e donna assieme! e poi finalmente un uomo aperto e consenziente , finalmente uno che non ha dei tabù e a cui piace. non ci potevo credere! il suo orgasmo è stato intenso ed il mio quasi al pari solo per il piacere di sentirlo. praticamente non l’ho neppure toccato davanti>!

<noooo che figata!!! >

< ma si mannaggia alla miseria, a loro piace perchè stimola la prostata, altrimenti i gay che beneficio ne trarrebbero! solo che appunto, lasciarsi andare ad una simile concessione per loro è una perdita di mascolinità! possibilmente durante la masturbazione lo fanno, ma a noi non lo chiedono! che fessi! rinunciare a metà del piacere per canoni e pregiudizi!>

uomini, siete avvertiti!

è iniziata la stagione della caccia al culo!

e guai a chi dice che non lo trova gradevole, è solo pregiudizio.

lasciate che i culi vengano a noi

scusate per la citazione blasfemizzata, ma tanto ho già un posto in prima fila tra le fiamme dell’inferno.

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

68 risposte a finalmente una botta “al ” culo

  1. Gigi Atene ha detto:

    Usssignur!!! Ahahahahah

  2. pensa che nell’esercito spartano la pederastia era OBBLIGATORIA… hai capito i 300!? 😉

  3. verdesmeraldo0 ha detto:

    Usssignur SI! sono tanto aperta io, non giudico mai…ma sarei un’ipocrita a dire che sono incuriosita da ciò…trovo solo disgusto! sarà che sono troppo skifettosa…ma io il culo degli altri non lo tocco…tanto meno di uno sconosciuto o pseudo trombamico! no..no… noncelapossofareeeee!!!

  4. avvocatolo ha detto:

    Ahahahah il diavolo quando tu arriverai si toglierà le corna e te le darà dopodiché si metterà a 90 e ti darà il suo forcone e ti dirà PUNISCIMI 😹

  5. avvocatolo ha detto:

    Cmq dalle mie parti si dice “can che abbaia non morde”. Così. Giusto per dire….😼

  6. cristinadellamore ha detto:

    Ma come, non lo sapevate?

  7. ilgattosyl ha detto:

    beh…è una zona riccadi terminazioni nervose a prescindere se sia maschile o femminile…poi può piacere oppure no…ma difficile che “non si senta”….

  8. Pensieri Liberi ha detto:

    mi si è gelato il sangue per il terrore nel leggere questa nuova “esperienza” (non che mi sorprenda più di tanto ormai) e sto seduto “stretto stretto” per l’impossibilità e la paura di rilassarmi 😀
    sarò un essere proveniente direttamente dall’età del bronzo, ma tutta questa modernità non fa per me 😛

  9. "Cippe's" ha detto:

    E meno male che qualcuno esiste!! 😂 😂 😂

  10. Fasix ha detto:

    Qui, divieto di caccia!!! Anche se la trasgressione mi stuzzica
    😉

  11. Dave Brick ha detto:

    Non aprire quella porta che ti scateno l’inferno….

  12. Lory Lorelay ha detto:

    Non è una novità che gli uomini provino piacere “lì”… ma purtroppo pensano che ne vada della loro virilità e come minimo si perdono il meglio…eh va beh, lasciamoli nel loro brodo, si sveglieranno prima o poi! 😉

  13. felice1978wezla ha detto:

    sei davvero spiritosa…e la tua spiritosaggine va premiata….
    https://wezlablog.wordpress.com/2015/05/17/secondo-liebster-award-per-wezla/

Rispondi

