il “bionda”

ecco_unaltra_variante_sexy_di_francesco_facchinetti_con_tanto_di_parrucca_bionda_e_corpetto_in_latex_viola_con_zip_che_si_stia_preparando_per_halloween_b762

no, non mi sto a rincojionì!

vabbè che sono la regina dei refusi ma il titolo è giusto….

siamo usciti con il bionda.

perchè a quanto pare anche gli uomini biondi subiscono la leggenda metropolitana dell’ocagine da ossigenazione tricotica….

a quanto pare, decolorati o naturali, anche gli uomini biondi, alcuni uomini biondi (aggiungo alcuni per non generalizzare o mi spaccate le balle tutte le volte) possono essere più o meno  come valeria marini.

sto ragazzetto qui è caruccio pecccarità, imparanoiato col fisico, ha qualche grammo di carenza di autostima, ride alle battute sceme, ti racconta cose di cui non ti frega un cazzo che  piuttosto sentiresti ancora una volta i racconti di guerra di nonno, hai paura a dimostrarti leggermente più intelligente di lui e di prendere un argomento più profondo. balla danze caraibiche ( e ho detto tutto) e ha un tono di voce di 4 ottave più alto del tuo, praticamente sono quasi ultrasuoni che ti feriscono i timpani e ti mandano in epilessia.

ma comunque.

dopo diversi apppuntamenti, perchè noi femmine mica ci arrendiamo, se ci troviamo qualcosa di  interessante, ci infognamo eh, andiamo a scavare come cani in cerca dell’osso, anche solo per curiosità, per aggiungere quest’altra figurina all’album dei disagiati (collezionali tutti!)

la seconda volta che vivedete, tu hai voglia di baciarlo, perchè mentre l’uomo è li che sta ancora capendo che misura porti di reggiseno, noi vogliamo già passare a capire se lui tutto sommato può essere promosso dai nostri sensi.

eqquindi, sotto casa, in maniera sdolcinata e romantica, quasi adolescenziale, baciamo il bionda.

ammazza quanto bacia bene!

anvedi valeria marini!

quando torni a casa, inebriata del suo profumo, lui ti scrive e ti dice che non si aspettava tanta velocità, che adesso ha paura di ferirti, che non era pronto ad impegnarsi, che non aveva capito che lui ci piacesse così tanto!

tu sei li con la salviettina struccante che stai ancora togliendo il mascara e guardi il telefono con aria interdetta.

poi respiri, esclami il tuo mantra #mainagioia e cominci.

<allora cucciolo di zia. rilassati, è solo un pezzetto di lingua. volevo solo assaggiarti, anche i baci fanno parte della conoscenza. e pure tu a quanto parevolevi.

mi spiace se per te era presto, forse volevi prima una conoscenza di base ma io no, io conosco in corso d’opera e uso tutti e cinque i sensi, se per un bacetto sei cascato in paranoia siamo persi! praticamente qui o correte e ci sbattete a letto o volete partire dalla genesi! e quanto minchia devono durare sti appuntamenti! dopo un po’ mi secca nelle mutande!

io non voglio conoscere pure il cognome da nubile di tua nonna, io voglio sapere se sei intelligente, simpatico, chiavabile, indipendente e sveglio, il resto vien da se, se mi dai emozioni per me è si! ti conosco poi in corso d’opera.

e poi chi minchia ti ha chiesto un fidanzamento! ogggesuuuu! ci si deve e ci si può continuare a conoscere anche con lo scambio di saliva eh! mica ci siamo fermati alla posta del cuore del cioè dove si chiedeva se si restava “incinti” con un bacio!

ed infine… chi minchia ti ha detto che : “mi piaci così tanto”?>

< e che… sei bella, divertente, interessante, non sei disperata, non credo ti manchino maschi e quindi, se una così mi arriva a baciare,allora gli piaccio proprio>

ci godiamo il complimento?

gli ammazziammo l’autostima?

gli diciamo che era un semplice casto bacio di conoscenza?

ma no! stacchiamo il telefono e grufoliamo tra le lenzuola inebriandoci del ssuo “sei bellissima” che l’ultima volta che ce lo hanno detto erano in classifica i take that!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

19 risposte a il “bionda”

  1. “non sei disperata”… ahahahah
    ma che j’hai raccontato? 😛

  2. Gigi Atene ha detto:

    Sei un mito! Scusa, ma io mi ribalto da fermo, ogni volta che ti leggo!!!
    Ok, ora mi tolgo il tupè giallo paglierino e buonanotte… :-).
    Complimenti.
    Gigi

  3. Laura ha detto:

    😀 sei troppo brava mi piace anche Facchinetti con la parucca!

  4. ilgattosyl ha detto:

    ma li cerchi con il lanternino, di la verità.
    Comunque biondi o mori….io ho eliminato il problema alla radice…del capello!

  5. Francesco ha detto:

    Questa donna ragiona come un uomo!! Che figata!! Ma che figata!! Se fossimo in Matrix farei un upload col suo cervello a tutte le donne del mondo.

  6. quando puoi passa da me a leggere, è per una cosa seria. Grazie

Rispondi

