sposerò una spacca coglioni

images

oggi sono vintage, ho ritrovato un film vecchissimo che si intitola sposerò Simon Le Bon e ho pensato che avesse assonanza col mio titolo.

si, perchè come la protagonista desiderava il famoso cantante, voi maschi desiderate e fate di tutto per sposare una spacca coglioni.

forse avete dentro un innato bisogno di stare male, di farvi guidare, di farvi limitare la libertà, farvi cazziare, per poi lamentarvene con gli amici al bar.

a sentire i vostri discorsi tutte le vostre ex uscivano dal reparto psichiatrico eppure ne eravate innamorati folli.

a sentire i vostri racconti siete cambiati per le vostre donne e avete dato loro tutto per farvi trattare a pesci in faccia, per farvi sottovalutare e denigrare però ci tornereste.

a sentire ciò che dite stavate con Hitler in persona che vi ha vietato tutto, ha limitato la vostra libertà, vi ha comandato a bacchetta, vi ha trattato da stuoino per i piedi eppure, ancora vi manca e l’amate!

ma allora il trucco è questo.

voi volete delle stronze ipergalattiche. voi volete un incrocio tra la strega di biancaneve lucrezia borgia!

voi volete proprio la femmina di mmmmerda, perchè se l’aveste buona, non sapreste di che lamentarvi!

voi ci godete a grufolare … più la femmina è stronza più il ragazzino che è in voi si diverte a farle i guai sotto gli occhi e sperare di non essere punita da questa moglie padrona.

e ditelo cazzo, ditelo!

voi la volete senza una lira, insicura, cacacazzi, con una famiglia impicciona, sempre in fissa con gli sconti, le diete e il feng shui.

non gli devono piacere i vostri amici e guai se vi manda a calcetto!

voi con una così ci fareste 23 figli.

poi arriva una come me e le mie amiche: indipendente, sicura, fiera, orgogliosa del suo corpo, allegra, divertente, leggera, che lascia liberi, cha da affetto, che non pretende, che tira fuori il portafoglio, che non ha famiglie pesanti, che non ha traumi, disagi, paranoie, che si sente a suo agio nel mondo, che ha un quoziente intellettivo di tutto rispetto e si attacca al cazzo!

per una così non esiste uomo!

e non venite a dirmi che non è vero!

una donna che vi fa ridere è una amicona, una che è in carriera è una minaccia, una che sa cosa vuole a letto è una zoccola.

voi l’insignificante scialba tritapalle la volete proprio. l’anelate.

come noi siamo cresciute con il mito del principe azzurro, voi vi siete ingozzati di voglia di avere una Margaret Thatcher al vostro fianco.

e quando uscite con noi che siamo l’esatto opposto, vi sentite confusi come un camaleonte in una vasca di smarties!

non credete possa esistere una donna così… credete sia una specie di cavallo di troia, una trappola, non sapete come prenderci… e nel dubbio, nella confusione …. ci mollate li e vi cercate per compensazione, una ancora più spaccaminchia della vostra ex.

complimentoni ed auguri.

dal mondo degli unicorni è tutto, a voi la linea.

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

28 risposte a sposerò una spacca coglioni

  1. Gigi Atene ha detto:

    Mah, io invece cerco proprio una allegra, sicura, indipendente, con QI di tutto rispetto, ecc… eppure, mah!
    Ahahah, ok un saluto 🙂
    Gigi

  2. nononono, è l’esatto contrario la storia del cavallo di troia fidati. Ti spiego… l’uomo si sposa la donna perfetta. O meglio, quella grandissima stronza, che a volte pure per anni finge di esserlo pur di farsi sposare. Dal giorno dopo le nozze si svela pian piano la dura realtà ben occultata prima. Ma siccome l’uomo è coglione non è che pensa “questa m’ha inculato”, innamorato della perfetta “simulazione” continua a pensare “è un momento, le passerà e tornera quella di sempre”… se, COR CAZZO!!! E intanto si fa soggiogare sempre più in preda PURE ai sensi di colpa. Questa è la dura verità…

  3. avvocatolo ha detto:

    poi arriva una come me e le mie amiche: indipendente, sicura, fiera, orgogliosa del suo corpo, allegra, divertente, leggera, che lascia liberi, cha da affetto, che non pretende, che tira fuori il portafoglio, che non ha famiglie pesanti, che non ha traumi, disagi, paranoie, che si sente a suo agio nel mondo, che ha un quoziente intellettivo di tutto rispetto e”…..SPARA UN SACCO DI PALLE NEI SUOI POST 🗿

  4. colpoditacco ha detto:

    Io dico che ognuno si merita quello che ha… se hai vicino una spaccapalle di prima categoria… vuol dire che anche tu non sei da meno, oppure sei un cojone, il ché è anche peggio!
    Cmq “sposerò Simon le bon” lo avrò visto 10 volte 😁😁

    • Emily Dickinside ha detto:

      Ahhahahahahah!!! Si ma a noi che tocca?

      • colpoditacco ha detto:

        Guarda, x come sono io, meglio sola che con uno scassapalle… 😂 😂
        La differenza è questa: gli uomini pur di non stare soli si accasano con una palla storica, le donne (un po’ di sale in zucca) no

      • Emily Dickinside ha detto:

        Nooooo i maschi prima si accadano con una spacca palle, poi saturano, la lasciano e quando ritrovano la libertà, li conosciamo noi e li raccattiamo che blaterano di quella stronza della ex e della ritrovata libertà. E per noi non c’è spazio

  5. Frank ha detto:

    Sostengo lo stesso nei confronti di voi donne da anni, Laura. Chi non vuole crescere cerca un surrogato genitoriale, mentre chi agisce da adulto, invece che da bamboccio, viene ignorato dopo il primo appuntamento. Voi questi insicuri e mediocri li cercate col lanternino a led. Tutte brave a plaudire il ragazzo che cucina, che si stira le camicie da solo e che odia il calcio, uno “da sposare” insomma, per poi scegliere sempre il cazzone che non sa nemmeno firmare un assegno o impostare la lavatrice. Per poter lamentarsi di qualcosa!!!

  6. ilgattosyl ha detto:

    non era proprio il cavallo…quello a cui pensiamo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...