dormi da me?

Posizionicoppianelsonno

E  dopo aver sdoganato il “sali da me” in qualche Post fa,  oggi,  Noi donne emancipate,  vogliamo affrontare lo spinoso problema che ci attanaglia quando,  questo uomo muflonico è accartocciato nel letto accanto a noi e dopo una notte di passione,  s’abbiocca.

Allora : se la notte è  andata demmerda,  tu non vedi l’ora di cacciarlo via, che ci sia il diluvio o siano  le due di notte.

Se la serata è  andata bene,  allora,  tu vorresti dentro di te,  rannicchiarti a lui e dormire a cucchiaio tutta la notte ma sai anche che tu,  donna,  non chiuderai occhio:
E se russi?  E se dormi a bocca aperta?  E se tiri le coperte,  parli nel sonno,  perdi il controllo dei muscoli e lui vede che hai la panza?
E se la mattina hai la fiatella?  E se hai il trucco che sembri joker?  O  ti strucchi  e senza trucco e piega sembri il suo amico Mario?
E poi,  avrai cambiato le lenzuola?  Avrai una asciugamani pulita e un spazzolino nuovo da dargli?
E lo so che voi non ci fate caso, che vi frega poco se le lenzuola sono profumate di coccolino o se dormiamo appallottolate.
Infatti il problema è  nostro!  Siamo davvero sicure di voler dividere il nostro letto con qualcuno poco conosciuto?  E se russa lui?  E se ci tira lui le coperte?  E se per dormire abbracciati perdete l’uso del braccio?  E voi che siete abituate a dormire stracchinate  sul letto,  siete proprio  sicure di voler avere il contatto con questo corpo estraneo?  Che poi l’indomani lo dovete anche sfamare e voi avete solo latte di soia e crusca a bastoncini!!!!

ovviamente ci sono donne che farebbero carte false per avere un uomo che dorma con loro anche che fosse un cinghiale russatore o un senzatetto raccattato per strada.

stessa cosa dicasi, sul restare a dormire da lui! ma che siamo matti? e l’indomani senza spazzolino? e l’indomani svegliarsi e non capire dove si è? e andare nel suo bagno e resistere alla tentazione di aprire ogni sportello?

e se lui si addormenta col cd delle rane gracidanti? e se alle 5.37 del mattino lo chiama nonna?

e se nel sonno parla e vi racconta la formazione della juve?

o sentendosi a proprio agio inizia a produrre rumori molesti?

tutto questo vale il prezzo di un corpo caldo accanto al tuo?

forse si, se vuoi quel corpo!

nel dubbio…io non rischio

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

30 risposte a dormi da me?

  1. Gigi Atene ha detto:

    Eeeeh, la miseria! Nel caso si fa la famosa gara dei peti… che sarà mai! Ahahahahah… ah, la natura e i suoi desideri “corporali” 🙂

  2. sonniferi!? Ah no, e se lui è un serial killer? E se a lui torna la voglia di far sesso? E se alle 5.37 vuole vedere l’alba insieme? E se… la barca va, tu lasciala andare? ahahahah

  3. cristinadellamore ha detto:

    E se vi svegliate per vedere l’alba che è già passata?

  4. Frank ha detto:

    Donne che farebbero carte false per dormire con un uomo? Interessante…sapevo di questa leggenda, ma ho sempre creduto fosse frutto dei vaneggiamenti di qualche mantide religiosa 🙂

  5. Laura ha detto:

    😀 resistere alla tentazione di aprire ogni sportello 😀 mi fai morire, 😀

  6. "Cippe's" ha detto:

    Ehhhhh mamma mia…io tutti questi se mica me li son fatti!! Ed è andata alla grande! Dovresti rischiare di più secondo me… 😊

  7. Dave Brick ha detto:

    Porella…. è a Torino, ci sono troppi juventini…… quelli ti fregherebbero anche sugli orgasmi….

  8. Se il tizio in questione non è uno da storia, dopo un po’ inizio a pensare “ma non dovresti alzarti e andartene via?”. Se invece mi piace proprio, l’ultimo dei miei pensieri è la colazione. Roma è piena di bar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...