il dominatore (raccomandato per le donne pignalculo)

bdsm_collar_back

chat tra amiche… tra le mie amiche…

oh, sono uscita con tizio, carino una cifra ma a fine serata mi ha detto che non gli è scattata la scintilla.

uhm può essere, quante volte non scatta a noi.

si ma è carino…ed intelligente e poi c’ha i ricci e io ai ricci non resisto.

be, allora invita lo di nuovo, magari…

si ma non è che la seconda volta scatta, se è no e no.

si , comunque lo rinvinto, a me nessuno può dire no! questo me lo scopo per principio!!!

seguono faccine perplesse e sorridenti alla conversazione

l’ho invitato da me per un caffè e mi ha detto che non beve caffè.

eh…

gli ho detto di portarsi il tea da casa…

eh…

mi ha detto che è impegnato, lavora fino a tardi…

eh….

gli ho mandato una foto nuda.

eh!

abbiamo concordato l’ora!

ahahahahahahahahhahahaahha

be, stasera si scopa.

seguono messaggi di incoraggiamento trombette e stelle filanti

ehi! cazzarola, alla faccia del bravo bambino tutto pudico! alla faccia della scintilla, questo è un kamikaze che si è fatto esplodere in camera mia!

raccontaci!

è un dominatore!

minchia, tutti tu li trovi, che ti ha fatto????

a parte il culo a strisce e i capezzoli mezzo metro più lunghi, a parte avermi immobilizzata per fare il deep throat con la testa all’indietro sul bordo del letto che stavo vomitando anche l’anima di mi nonna, a parte avermi fatta squirtare che le fontane del Bellagio di las vegas sono nulla in confronto….

beddamatri!!! ma come fanno a piacerti ste cose!

ahh si un po’ di dolore ci vuole, brava continua a raccontare…

ma come faceva a sapere che ti sarebbero piaciuti…

zitte zitte… lui mi ha detto che è un torturatore, un po’ mi sono cagata addosso quando mi ha messo una mano in gola a togliermi il respiro ma non so perchè mi sono fidata. ed ho fatto bene, finalmente qualcuno che prende in pugno la situazione, finalmente qualcuno che almeno a letto, mette in riga il mio carattere di merda, che mi domina e mi fa perdere il controllo.

una mano alla gola? io l’avrei massacrato di pugni!

io invece ci sarei stata….

comunque in tutto ciò la scintilla non è scattata ma io altre due botte da questo me le faccio dare, credo che mi abbia sentito tutto il quartiere! solo che la prossima volta voglio lasciarmi andare di più!

in che senso! ?

questa all’ospedale ci finisce… fermiamola

voglio farmi legare, perdere il controllo, abbandonarmi ad un perfetto sconosciuto e godere di tutto fottendomene altamente.

e se ti fa male?

anche il dolore è godimento a volte!

ti vuoi fare legare come una salamella?

si!

e se schiatti?

ahahah dite a mia madre che sono morta scivolando nella doccia, cancellate tutti i miei social e questa conversazione!

scherzi? se muori viola e gonfia di mazzate noi diremo a tua madre che ti stavi facendo sbattere come una gran troia.

giusto! vi voglio bene amiche!

anche noi!

ps:provate a indovinare quali parti della conversazione sono le mie…

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

34 risposte a il dominatore (raccomandato per le donne pignalculo)

  1. Cix79 ha detto:

    non ho parole, non aggiungo altro..

  2. Oh Mater Dei… chissà come mai non riuscite a trovare una relazione stabile? ahahahah

  3. fraan83 ha detto:

    per un uomo, una donna che si dona totalmente a lui, è il massimo dell’erotismo.

  4. Fasix ha detto:

    Allibito, sono troppo scolaretto io. Bacio.

  5. cristinadellamore ha detto:

    Forse la secondo volta – ma anche la prima – è un po’ troppo presto per lasciarsi davvero immobilizzare

  6. VittorioT ha detto:

    Potreste girare una sit-com…

  7. colpoditacco ha detto:

    Ogni tanto una botta… di vita! ahahah 😉

  8. "Cippe's" ha detto:

    Prrrrrrrrrrrr

Rispondi

