senza barba muore l’ormone

forsehopersolechiavi

ogni volta che un uomo si sbarba, in una donna muore un ormone,
e l’uomo ha da puzzà.

sono ancora dei must?
nel 2013, valgono ancora come criteri di selezione per l’uomo che sarà il nostro compagno di vita?
siamo ancora alla ricerca del nostro “Gennarino Carunchio” che più che principesse ci faccia sentire donne fragili e sessualmente desiderabili?
proprio nel secolo in cui le donne si emancipano, in cui si sentono “donne con le palle” tutto ciò è possibile o sono solo leggende metropolitane?
tra un milkshake e una cheesecake ne ho parlato con delle mie colleghe, donne laureate, intelligenti e adulte,  ragazze di buona famiglia, donne evolute e  sessualmente estroverse .
Dopo aver dato il via al mio dibattito/ ricerca socio culturale, sorbendo la schiuma del mio cappuccino, ho stabilito che le donne moderne non cercano più il bravo ragazzo da portare alla mamma, il fighetto con la camicia inamidata, il…

View original post 781 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

Rispondi

