Scintillo ma non mollo

Sei una persona brillante!  Ti auguro  tutto il meglio!
Hai una gran bella testa!  Troverai qualcuno al tuo livello!
Sei una persona complessa ed interessate,  ma io non sono pronto.
Sai essere amorevole ma per me è no.
Sei divertente da matti ma non è scattata.
Con te si passa del tempo di valore ma io c’ho voglia di scopare!
Insomma,  si,  faccio parte di quel gruppo di donne brillanti, di quelle con una grande testa,  di quelle con cui si puó andare a letto, ridere ubriachi e parlare dei massimi sistemi ma….  sono una che non fa innamorare!

chi mi passa a fianco, mi annusa, mi lecca, mi sbatte, mi conosce, al massimo ci fa la pisciatina come i cani ma non resta.

si, dura vita per noi donne brillanti, complesse, ricche di spirito, divertenti, amicali (dopo ogni virgola leggasi scassacazzi)

tutti che ci vogliono conoscere, entusiasti e sfavillanti e poi si smosciano perchè non li sappiamo colpire, prendere, abbagliare.

non sappiamo farli innamorare! vogliono conoscerci, frequentarci, godono della nostra compagnia, vogliono scoparci, coccolarci, raccontarci di loro ma non riescono a legarsi.

non scatta qualcosa!

come quando fai la torta e non metti il lievito!

ma sempre eh…

ci fosse na volta che lui ti dica, sei quella giusta! sei tu quella che cercavo!

ed invece un fiotto di complimenti, di sguardi ammiccanti di mani che si intrecciano di appuntamenti settimanali ma quella giusta non sei tu!

cosa ci manca che non li fa innamorare? cosa facciamo che li fa desistere nonostante tutte queste “brillanti” caratteristiche?

non sono quelli giusti?

e che cazzo però… quanto scintillio sprecato… si poteva nascere diamante …

tanto di letame ce n’è quanto ne vuoi, per dirla alla de andrè!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Scintillo ma non mollo

  1. Gigi Atene ha detto:

    La luccicanza…
    Succede pure ai maschietti, sa?
    Che dire… redrum? 🙂

  2. cristinadellamore ha detto:

    Sono dei buffoni che hanno paura e cercano una nuova mamma

  3. mimi ha detto:

    Capire quello che pensano o che vogliono…é un’utopia 😐

  4. 321Clic ha detto:

    Welcome… Alla fine ho capito che quando è così, non ne vale comunque la pena. E non è per consolazione, è proprio così.

  5. Nicole ha detto:

    Ah come ti capisco!

  6. Frank ha detto:

    forse sei troppo una scassacazzi…scherzo 😉
    mi spiego: se alle prime frequentazioni tu ti presenti come con un contratto (abbonamento, locazione, ecc..), il maschio sente l’ombra dell’ “impegno” incombere minacciosa su di lui. Cioè il maschio ama sentirsi legato quando è anche lui ad accorgersi di volerlo veramente, mica come per i contratti-fuffa dell’Enel! Il maschio non vuole firmare, il maschio vuole che gliene lasci una copia da leggere con calma (semmai ce ne fosse bisogno).
    Dategli una scadenza però! Se gli andate bene, questo si trasformerà in un Uomo innamorato. Che saprà esserci, che sarà attento e passionale. Se tentenna, significa che N.G.P.A. e allora…….. andersen!

    • Emily Dickinside ha detto:

      Fra, in sei donne, le abbiamo provate tutte. E siamo andate a canestro solo x pura botta di culo. Sicuramente queste regole servono ma è tutto un incastro che neppure noi sappiamo come nasce. Ergo per cui, si sono spaccacazzi. Ma continuo a essere come sono. Prima o poi uno che si fa il contratto perche lo trova conveniente , lo si trova

  7. Trutzy ha detto:

    Ciao, la maggior parte degli uomini cerca la comodità per legarsi, una donna che accudisce, va bene anche brutta basta che stira le camicie e cucina, tra le minoranze troviamo quelli che sono ambiziosi e vogliono una donna con una posizione sociale, altri vogliono dimostrare il loro potere economico esibendo in pubblico una rifatta piena di gioielli, altri la vogliono giovanissima e bellissima perché non sono attratti da chi si avvicina o supera i 40, pochissimi vogliono il vero amore.

    • Emily Dickinside ha detto:

      Affronti un tema spinoso. Certe volte è così, certe volte no, certe volte….ancora peggio

      • Trutzy ha detto:

        Sì non è giusto generalizzare ma questo è quello che ho osservato io con i miei occhi, non è una regola universalmente valida, è il frutto di un’osservazione personale.

      • Emily Dickinside ha detto:

        Ovvio! Anche io affronto temi dettati dalle mie esperienze e da quelle di chi mi sta attorno. Questo rende il mondo variegato. Grazie per il contributo

  8. svea ha detto:

    E’ esattamente quello che sta succedendo a me in questi giorni: un uomo che mi ha detto di non aver mai conosciuto una cosi’ intelligente, spiritosa e bella, ma che si e’ gia’ dileguato dopo due settimane. Che la stessa sera in cui mi ha baciato si voleva trasferire dove vivo…Ma non ha voluto neanche provare, innamorarsi poteva essere pericoloso, meglio solo l’idea di una donna speciale che averla davvero!

  9. "Cippe's" ha detto:

    Stesso problema avuto per anni…semplicemente o entrambi non si cerca una storia, o la cerca solo uno o non si è l’uno il giusto incastro dell’altro. A me qualcuno si è fermato alla fine! 😊

Rispondi

