Tornare dall’ex

ieri ho preso per caso questo argomento di discussione!

tornare con un ex.

non mi è mai, mai ,mai capitato.

quando una storia è finita, fino al punto in cui ho capito che era finita davvero, finita per me, non sono mai tornata indietro.

sono cresciuta, nelle relazioni con l’idea di spremere il limone fino alla fine, piuttosto mi sono umiliata, fatta deridere, ho perso la mia dignità ma dovevo arrivare al punto di non ritorno per, appunto, non ritornare più!

ovviamente discorso valido quando venivo lasciata, in caso avessi lasciato io,  il problema neppure si era mai posto!

loro non tornavano, io non tornavo.

magari ci si è rivisti nel tempo, magari è scattato pure un mezzo bacio di revival ma finito tutto li.

ci sono donne e pure uomini , penso, che invece ronzano disperati attorno alla ex o perchè ancora incapaci di farse una ragione,o perchè amano ancora o perchè non trovano letteralmente qualcuno che colmi quel vuoto!

e stanno attaccati a quell’idea per mesi, forse anni!

speranzosi , bramosi, gelosi, in attesa che la persona che li ha mollati, si ravveda, che senta la loro mancanza.

io non dico che dovete usare il metodo laura, perchè ognuno gestisce i sentimento come vuole, ma dico io….

se non c’è speranza, se non si vede la luce in fondo al tunnel, se è passata pure la fase in cui vedete solo il bello, iniziiate a concentrarvi sul brutto!

se vi siete lasciati, un motivo ci sarà! se non ha funzionato chiedetevi il perchè e non state li ad elemosinare, andate , andate e cercate altri con cui iniziare qualcosa di nuovo!

meglio soffrire di nuovo per qualcosa di diverso che tornare con chi ti ha già fatto male una volta e te ne farà, molto probabilmente ancora!

cambiate fonte di problemi, cambiate guai, cambiate persona, non vi fossilizzate, cercate altro, benessere, voi stessi.

meglio un errore nuovo che attendere una batosta già conosciuta.

laurapensiero!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tornare dall’ex

  1. Gigi Atene ha detto:

    Concordo al 1000%!

  2. Dave Brick Pinza ha detto:

    Tutto è relativo, magari prima due si erano conosciuti nel momento sbagliato, il tempo può sistemare anche questo. Harry ti presento Sally insegna…..

      • Dave Brick Pinza ha detto:

        Mai essere categorici nella vita e in amore, le persone possono cambiare. La stessa cosa che non ti è mai piaciuta, fatta da un altro può essere fantastica. Le variabili sono tante nella vita, tempo, spazio, e gli amori non sono tutti uguali. Non puoi riconoscere ciò che non conosci, e visto che non puoi essere sicura di quello che vai cercando te ne accorgerai solo quando lo avrai trovato. Sono stato abbastanza contorto?

      • Emily Dickinside ha detto:

        Ma ovvio. Io parlo per grandi linee poi ogni cosa funziona cosi a cazzo di cane che è impossibile definirla. E meno male

Rispondi

