Uomo in biancheria

Lo so che state cercando di farmi diventare lesbica, lo so.
Faccio outing: A me piace il maschio che si cura un tot.
Non voglio un babbuino coi peli sul naso, con le mutande che sanno di baccalà e la panza da pizza e birra.
Voglio qualcosa di decente. Non voglio un tipo depilato come un petto di pollo con le sopracciglia ad ali di gabbiano (di uccello ce ne basta uno e deve stare dentro le mutande) non voglio un tipo che si nutra di riso e tonno al naturale  ma neppure uno che si sfondi di hot dog fino a trasudare senape.
Insomma, gradisco una via di mezzo.
Ora, ciò che sto vedendo in giro sui social mi fa venire la voglia di lavarmi gli occhi con la candeggina.
UOMINI IN BIANCHERIA DI PIZZO!
Guepiere,tanga, reggiseni, tutti pizzo e crinoline, merletti e sete.
Ma siamo matti?
OK alla parità dei sessi. OK che noi donne portiamo i pantaloni ma perché?? Quanto è antiestetico un pacco in un tanga leopardato di satin?
Dai dai daiiii davvero!
Ma cosa devo fare in stanza da letto? Scambiarmi la biancheria come si fa con le amiche?
Io voglio un uomo con la mutanda! Con la mutanda nera aderente! Quella che mi mette in mostra la mercanzia fasciandola con amore!
Lasciamo i merletti a centrini delle nonne, i pizzi alle modelle calzedonia e i completini sexy alle donne che vogliono i complimenti dai loro uomini!
Io devo essere Sofia Loren che si spoglia e tu mastroianni che ulula.
Uomini per favore, mi rivolgo a voi, tenete, nella mutanda, l’ultimo baluardo della vostra mascolinità!
Donne, se il vostro uomo torna con un completino intimo e non è per voi… Fateglielo indossare, poi Fotografatelo e postatelo sui social.
Gli uomini in corsetto, saranno i nuovi gattini pucciosi di instagram.
Signore pietà!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

22 risposte a Uomo in biancheria

  1. Stiamo parlando di maschi etero, suppongo …

  2. Gigi Atene ha detto:

    Grazie al cielo, credevo di essere io antiquato perché non porto il mutandozzo di pizzo e non mi depilo… halleluja! ahahahahah

  3. Quando ho visto le immagini, il mio pendolo ha tentato la secessione!!!

  4. cristinadellamore ha detto:

    A questo la mia scelta sarebbe quella di abolirla, la biancheria

  5. ilgattosyl ha detto:

    la biancheria nera però sembra un ossimoro…

  6. Frank ha detto:

    Tranquilla, il 90% di noi uomini non ha ancora imparato ad abbinare i colori. Al pizzo ci arriveremo fra 5 generazioni.

  7. colpoditacco ha detto:

    Uno con le sopracciglia più ordinate delle mie non lo voglio nemmeno nella stessa stanza…
    Ho visto anche io quell’intimo ed è orribile… ma poi, oramai, tutto quel pizzo chi se lo mette più…

Rispondi

