cornuta pacifica

ieri un mio amico mi raccontava questa storia ed io ancora non me ne capacito, ergo, la condivido con voi.

dove lavora lui esiste il megadirettoregenerale bello e ricco che ha la fama di trombarsi tutte le segretarie dell’azienda, anzi, leggenda narra che le assuma proprio in base alla disponibilità e alla prestazione.

però, il megadirettoregenerale, in azienda ha anche la fidanzata, una bella da far girare la testa e pure simpatica e alla mano.

ora, che sia vero o che siano voci di corridoio come fa la fidanzata ad accettare che il suo uomo si trombi ogni essere femminile presente in azienda?

pensandola in maniera politicamente scorretta direi che se lei fosse stata brutta, antipatica, scorbutica, forse ci poteva anche stare, ma una ragazza bella ed in gamba che accetta questo trattamento… quando ne potrebbe avere quanti ne vuole…

poi il mio amico mi da l’illuminazione: i soldi!

lei non lo molla perchè cornuta o no, fa la bella vita!

al chè la piccola fiammiferaia che è in me prende il sopravvento e inizia a braterare senza sosta!

ahhhh i soldi non fanno la felicità…. se c’è l’amore non si misura coi soldi…. non potrei mai vivere in queste condizioni…. non potrei mai scegliere il vil denaro rispetto alla mia armonia sentimentale…. non si sta con un uomo perchè è ricco e si accettano queste condizioni da gastrite fulminante… nooo è intollerabile….

mentre io blateravo ed il mio amico mi guardava con un sorriso che diceva “sei sicura” io mi rendo conto che a 30 anni due cuori ed una capanna effettivamente non funziona più, che i soldi fanno la felicità, che mi rode il culo non essere sia gnocca che mantenuta…. ma non riesco a cedere sulla cornificazione, per altro plateale. tutti lo sanno. tutti sanno che il mio compagno impaglia le segretarie e pure me.

ancora una volta mi viene in aiuto il mio amico e mi stronca: tanto siamo tutti cornuti, tanto ci becchiamo tutti la delusione, tantoo viviamo tutti con la gastrite da sentimenti, tanto vale che, se prorpio te le deve prendere e portare con classe, ste corna, che la contro partita sia la villa, i viaggi, il benessere.

STRACACCHIO!

chissà quante volte nella mia vita ho fatto la cornuta pacifica senza benefits!

da oggi mi si è aperto un nuovo mondo…

A.A.A. cercasi milionario scopo matrimonio no separazione beni si relazione aperta.

fatevi avanti….

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

29 risposte a cornuta pacifica

  1. Gigi Atene ha detto:

    Astenersi perditempo. No agenzie.
    Ahahahahah 😀

  2. Cix79 ha detto:

    ironica come sempre.. ma non sei stata convincente! togli gli occhi a cuoricino quando fai certe affermazioni 🙂

  3. colpoditacco ha detto:

    cornuta per cornuta… è meglio esserlo di un milionario che di un pezzente…
    ma tra il milionario traditore e il pezzente fedele: chi scegli? 😛

  4. Francesco ha detto:

    Mentre leggevo il tuo post mi sono venuti in mente alcuni amici e conoscenti, fruitori di capanne, che non se la possono permettere una donna. Tanto amore e attenzioni da dare, ma nemmeno due sghei da offrire una birra nel week end. La mia preoccupazione maggiore non sono i ricchi e potenti, gran scopatori (e sovente anche picchiatori) di donne. Chissenefrega di colei che sceglie di annullare la propria dignitá per il culo al caldo in una vita tra lenzuola di seta, caviale e banane. Mi si spezza il cuore invece per gli intrecciatori di paglia, per i merli giardinieri che da offrire hanno solo il loro amore. Forse sto idealizzando, senza i soldi non c’é progettualitá, non può partire nulla in fatto di coppia, ma ho sempre creduto ai due cuori e una capanna. Una confortevole illusione, no?

  5. Fasix ha detto:

    E io ne dico un’altra, e se anche la lei pur sapendo di essere cornuta e mazziata lo fà pure becco?? Ha ragione a volte il tuo amico e la cruda realtà. Siamo un pò tutti mazziati o fisicamente o mentalmente, tanto vale trovare il giusto equilibrio per il sano e giocoso convivere. Se poi come in certe situazioni il giocoso è anche in coppia condiviso, meglio ancora. Ti leggo spesso se non sempre lo sai Laurè, a volte davvero non vale la pena di voler leggere per forza di cose i fondi del caffè per trovare la verità, ma basta bere il buon caffè. Un bacio sempre lo sai, caldo africano permettendo. FA.

  6. A me basterebbe uno equilibrato. Basta uomini con l’utero, basta.

  7. ilgattosyl ha detto:

    ma davvero esistono ancora le segretarie…che per di più si trombano il capo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...