se la figa avesse i denti

ieri ubriache come scimmie parlavo con una mia cara amica della paura che può fare una figa ai maschi…

quella paura mista ad ansia mista a riverenza che fa una figa. e quella frase che accompagna il cosetto terrorizzato che si avvicina a lei …

<scusami mi succede solo con te>.

che se si tratta della famosa eiaculazione precoce, del fatto che entra, due colpi di tosse e due ansiamate ed è tutto finito, e la colpa è nostra che siamo troppo belle, troppo procaci, troppo sexy che lo facciamo impazzire… non è proprio gradevole ma ci sta, possiamo accollarcelo.

è un incidente diplomatico che ha il suo risvolto morale… ha la sua magra  consolazione, siamo così belle per lui da farlo eccitare tanto, troppo…

ok.. se davvero capita solo con noi, se la colpa sono le nostre cosce perfette e i nostri seni di marmo e non cosce e tette di tutte quelle che ha avuto…. bon, ci si può lavorare su.

il problema più grave è quando i denti, li vedi ancora prima di sentirli, li vedi fuori e lui, il birillo non si alza, rimane li, molliccio ed inerme e la colpa è sempre nostra che gli piacciamo così tanto, che lo prendiamo così tanto da inibirlo.

ancora più peggio assai di piuissimo è quando lui invece è bello li pronto, scodinziolante e lucido e appena si avvicina, vede quelle zanne ginecologiche e sviene li, all’ingresso, lasciandoci amareggiate e frustrate.

e pure li,  guarda caso la colpa è nostra… solo che inizio a pensare che  non è perchè siamo troppo belle e  desiderabili ma forse al contrario c’è qualcosa che non va….

forse siamo troppo cesse e vi state solo sforzando per compiacerci? o perchè una volta che siete li, a pizza pagata,ammortizzate la serata?

O abbiamo il prezzemolo sui denti?

O non siamo abbastanza depilate?

perchè oh se vi succede davvero solo con noi….

ma poi ne siamo davvero sicuri sicuri….

forse è meglio che che facciate un controllino perchè noi abbiamo guardato e no, la nostra figa i denti non li ha e onestamente ci scoccia essere quelle che vi devono prendere l’appuntamento dall’urologo.

la colpa non è nostra…

noi proveremo a ritentare ma dopo qualche mese di sta solfa…potete essere pure i più pucciosi maschi sulla terra….  ma anche la figa, come il cazzo non vuole pensieri… sicchè….
Aria e camminare….

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

42 risposte a se la figa avesse i denti

  1. Gigi Atene ha detto:

    Ahahahaha magari non dovrei… ma ahahahahah muoro ahahahah

  2. cristinadellamore ha detto:

    A me per la verità non è mai capitato, ma eravamo ragazzini e a quell’età i maschietti ancora non si fanno troppi problemi

  3. Mi piace un tot! ha detto:

    Uh a me è capitato una volta anni fa, avevo finalmente acchiappato il più figo del pianeta, dietro al quale sbavavo da anni… Insomma hai presente. Finito tutto dopo 30 secondi. Ovviamente la sua giustificazione è stata quella che hai citato tu 😂 una delusione… Poi siccome sono recidiva è successo di nuovo dopo un paio di anni e stessa cosa. Al che ho detto basta… Che peccato però…

  4. A me è capitato un paio di volte e solo uno ha avuto la faccia tosta di dire che succedeva solo con me. Ho scacciato quelle parole come si scaccia un moscerino fastidioso. Poi ho scoperto che i signori avevano un comune denominatore nel loro passato e forse anche nel loro presente: la cocaina. Ecco, fossi in loro qualche domanda me la farei.

  5. gigifaggella ha detto:

    Bè qui hai toccato un tasto dolente ed hai voluto sparare sulla croce rossa… Voi donne siete spietate con i maschietti cui, purtroppo, la natura ha dato compiti idraulici molto impegnativi. Forse è una specie di legge del contrappasso… a voi l’intelligenza e a noi i compiti fisici…se non sei all’altezza allora “sei fuori”. Come dice Venus, ci sono quelli che non riescono a fingere, che sono davvero così perché sono emozionati e credo che non vadano derisi, ma incoraggiati, messi a loro agio affinché possano dare il meglio…poi deciderete. Ma ci sono anche quelli “scafati”, che non si fanno intimorire dalle situazioni, ed allora la palla passa a voi… o riuscite a distinguere, oppure ci sbattete la testa e pagate il conto…la vita, comunque vada, è una partita che finisce sempre in pareggio… 😉

  6. Dave Brick Pinza ha detto:

    Osteria numero venti??

  7. Frank ha detto:

    Hai lavorato al porto di Gioia Tauro per caso?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...