la lunga lotta tra tenerla e darla

forsehopersolechiavi

$(KGrHqJHJFcFF2Ms!KUbBRk4wC)B)w~~60_35

tempo fa, durante una relazione molto lunga in cui avevo anche dimenticato come si faceva a rimorchiare una persona, mi domandavo se un rapporto che inizia col sesso può essere un rapporto che va avanti “serio” oppure, viste le premesse “ormonali” resta solo una roba da scopatine saltuarie!

Parliamoci chiaro: darla al primo appuntamento, sia da parte degli uomini che delle donne ha effetto nocivo sulla trasformazione dell’appuntamento stesso in qualcosa di più?

Insomma: se ve la diamo passiamo per zoccole e non ci chiederete mai il <ti vuoi mettere con me>? Oppure due persone che cedono agli istinti, subito dopo possono anche iniziare qualcosa di serio?

Io non ho saputo rispondere in prima persona perchè ogni mia storia è nata in maniera diversa: alcune sono iniziate col sesso e finite in relazione, altre iniziate in relazione e finite quando il sesso scarseggiava, altre ancora sono rimaste solo sesso e…

View original post 736 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

28 risposte a la lunga lotta tra tenerla e darla

  1. cristinadellamore ha detto:

    Facciamola meno complicata: in fondo non è mica d’oro

  2. Gigi Atene ha detto:

    Ecco questo commento mi ha tolto le parole… posso likare cristinadellamore?
    Fatto! 🙂

  3. ysingrinus ha detto:

    Personalmente non scendo il sesso dalla relazione. Se comincio col sesso ho l’impressione di cominciare bene la relazione. Se io voglio sesso perché dovrei pensare che se la donna è favorevole per me è negativo?

  4. gigifaggella ha detto:

    Forse è una combinazione di circostanze e non esiste una regola…ci sono sante che la danno al primo incontro e donne più easy che in certi casi se la tirano… Per questo non bisogna mai lasciarsi influenzare dai giudizi… e poi, scusa, la nomea di santa o zoccola non è sempre una voce messa in giro dal popolo? Io non mi fido mai e devo prima verificare di persona… 🙂

Rispondi

