fame

se sei affamata non devi andare a fare la spesa o comprerai solo schifezze.

stessa cosa vale per l’amore.

se sei affamata, bisognosa, disperata, finirai per farti andare bene chiunque.

a trovarlo sto chiunque!

qui abbiamo scavato pure nell’immondizia, abbiamo elemosinato fuori dalla chiesa, abbiamo pure chiesto il pacco alimentare ma niente, nu cazz!

non c’è proprio niente di peggio di avere fame e di non avere un cazzo a casa, di averele dispense vuote!

si è vero, rischiamo di accontentarci del primo che passa, ma poi che male fa questo primo che passa? se è ricco di proteine, vitamine, se ha il giusto apporto gi grassi, due mozzichi non glieli si può dare?

intanto per amor del cielo, fateci riempire i carrelli, fateci sprizzare di abbondanza, poi sta a noi decidere se possiamo rinunciare a qualcosa, rimetterla sullo scaffale, tenerla nascosta per i giorni più bui o divorarla bulimicamente subito in attesa che l’acqua bolla e che il sugo alla napoletana cuocia per 6 ore lento ed invitante.

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

43 risposte a fame

  1. Dora Buonfino ha detto:

    E che ti si può dire? Hai ragione!

  2. Gigi Atene ha detto:

    Uh, devo fare la spesa domani!!! Quasi dimenticavo… ahahahah 🙂

  3. Gigi Atene ha detto:

    Però è vero, che è filosofia di vita ciò che scrivi… ah, dimenticavo: gneee
    😉

  4. colpoditacco ha detto:

    Oh ma ti sei persa lo gnocco di oggi… 😂 😂

  5. Raul111 ha detto:

    Fame?
    Ne abbiamo sempre anche troppa a volte.

  6. Frank ha detto:

    Perché passi il tempo a lamentarti? Gli stati emotivi sono contagiosi. E se inserissi nel tuo blog un pensiero felice (non ironico, felice)? A questo mondo conviene essere felici! Inizia a riempire i tuoi scritti di bellezza, gratitudine, costruttività..magari avresti meno followers, ma doneresti la tua allegria al mondo. E, fidati, attireresti un sacco di uomini validi. Lo dico a te per dirlo naturalmente a buona parte di voi donne (e al 99,9% degli uomini)

  7. Frank ha detto:

    Dico solo che coltivare questo dialogo interiore può avere effetti su chi ci circonda. Sia in positivo che in negativo. Però mi posso solo limitare a quello che scrivi sul tuo blog! Utile, interessante, prezioso, ma che a volte mi fa pensare ad una ragazza circondata da un’aura che “si stente”; un’aura di ricerca di affetto, di amore, di una presenza vera. Tutti siamo fatti così, il nostro cervello si è evoluto in ere preistoriche e deve confrontarsi con un mondo postmoderno, dove abbiamo acquisito i mezzi per capire come siamo fatti e come dovremmo agire; siamo arrivati a capire che il “bisogno d’amore” è un bisogno puerile, sappiamo che la nostra felicità dipende da noi e non da quello che ci accade, sappiamo che “simile attrae simile” e che se vogliamo accanto una persona di un certo tipo…bè, dobbiamo collocarci ad un altro livello. Se la sera uscissi con delle Vans marce e sfondate, i pantaloni macchiati, una camicia non stirata e l’aspetto da clochard…mi brucerei in partenza qualsiasi tipo di conoscenza, indipendentemente da quanto sono bello dentro. Se mi lamento, se vedo sempre il lato negativo delle cose, se faccio ironia, ecc…ma chi me pija!! OVVIAMENTE questi sono esempi presi a caso e non hanno nulla a che vedere con la tua persona. Ma era per farti capire in modi spicci che, se desideri l’amore e il tuo dialogo interiore implora e si dispera…le farfalle vanno a posarsi su un altro fiore.
    Di queste argomentazioni noi ometti ne facciamo una professione..per non finire single a vita!

  8. ilgattosyl ha detto:

    se hai voglia di wurstel dimmelo…. eheheheh 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...