ecco la storia di forse ho perso le chiavi

Il mio primissimo articolo.
Che dite, sono cambiata in 4 anni?

forsehopersolechiavi

oggi apro questa pagina perchè sento la necessita di scrivere, scrivo da quando ho 3 anni, ho sempre scritto, dai temi di scuola, alle poesia da innamorata, ai diari segreti, alle lettere agli amici lontanilontani, agli articoli di giornale, alle mail e sms e adesso il blog.

vi voglio parlare di cazzate, di me, dei libri che leggo, delle cose strane che vedo, che sento, delle emozioni che percepisco.

ho deciso di chiamare il mio blog forse ho perso le chiavi perchè è una frase che spesso tutti diciamo, una cosa che ogni tanto succede, una frase che ci fa venire il panico e poi ci si rasserena quando le si trova.

e voglio che il mio blog sia una cosa normale, naturale, quotidiana, da leggere come l’etichetta dello shampoo quando sei al bagno.

qualcosa che capiti per caso, un pizzico scocciante ma poi rassicurante come quelle chiavi che finiscono…

View original post 190 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

9 risposte a ecco la storia di forse ho perso le chiavi

  1. Silvia ha detto:

    molto carina la tua presentazione….forse eri un po’ meno amareggiata dal genere uomo, ma hai mantenuto fede alla presentazione, è esattamente il blog che volevi 🙂

  2. ysingrinus ha detto:

    Ti leggo da troppo poco, ma la presentazione mi sembra buona.
    Le presentazioni devono essere buone, per questo non ne scrivo mai.

  3. renato gentile ha detto:

    “Tutto cambia: le nuvole, le favole, le persone…”.
    Sei sulla strada giusta. Continua.

  4. cristinadellamore ha detto:

    Sarebbe stato grave il contrario.
    Sei anche stata nominata, vieni a vedere di cosa si tratta

Rispondi

