ti sposerei se solo mi piacessi

Mi viene ancora da ridere. Uno dei miei migliori pezzi

forsehopersolechiavi

images

BIP BIP MESSAGGINO :

sei la donna che, se fosse il mio tipo, porterei all’altare

fermi tutti.

il sangue ti è defluito ai piedi e poi è salito dritto al cervello, devi avere la pressione a tremila. meglio sedersi.

COSA VUOL DIRE, COSA MINCHIA VUOL DIRE.

il letto è ancora pieno del suo odore, è andato via dieci minuti fa che i vicini si stanno ancora chiedendo se quei rumori molesti fossero dovuti  all’Isis che arrivava e lui ti dice che non sei il suo tipo?

no, mo’ sta roba ce la spiegate.

perchè noi donne, se un tipo non ci garba, mica ci si scopa. al massimo la si butta li una volta, poi se non ci piace fisicamente neppure un po’, si sparisce in latitanza. se invece nonostante non rientri nei nostri canoni di bellezza ci si torna più e più volte, vuol dire che “oltre le…

View original post 961 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

17 risposte a ti sposerei se solo mi piacessi

  1. ysingrinus ha detto:

    Preciso che commento questi ribloggaggi perché di articoli tuoi ma che potrei commentare direttamente gli originali.
    Però preferisco fare cosí.
    Personalmente se faccio qualcosa con una persona è perché qualcosa di quella persona mi piace. Non mi piacesse non farei niente di niente.
    In soldoni, scopare con una che non ti piace è da coglioni. Scopa chi ti piace o fatti una sega su chi ti piace e non scopare, cosí sei piú appagato.
    [mi rendo conto che potrebbe dover essere censurato questo commento]

  2. gigifaggella ha detto:

    Concordo con Ysi…però non mi dire che voi donne non mettete in conto questo tipo di esiti…anzi sono convinto che lo sapete già da prima, perché nulla vi sfugge…salvo lamentarvi poi… ma è il gioco delle parti…

Rispondi

