c’è follia e follia

beccatevi questa

forsehopersolechiavi

Hannibal-Season-3-NBC
ma come fanno le segretarie con gli occhiali  a farsi sposare dagli avvocati……

no non sto facendo il karaoke, sto solo canticchiando questa canzone perchè oggi ho affrontato con una cara amica zitella questo argomento assai spinoso e mi chiedeva per l’appunto :ma come fanno a sposarsi tutti?

le segretarie bruttine, i nerd sudaticcci, le cesse a campanelli, i trombaioli incalliti.

come fanno ad un certo punto a dire <basta fermiamoci, sposiamoci, stiamo per tutta la vita assieme>? ( che sembra quasi una minaccia e ci fa terrore ancora adesso)

come fanno soprattutto a farsi sposare?

sbattendosi la mano sul ginocchio e sbuffano inizia a dirmi :<cristo, io riesco si e no a tenere un gatto ed una pianta grassa, io non riesco a non mandare ai matti ogni uomo che passi nella mia vita, come cazzo fanno  ste segretarie a sposarsi ?

che tipo di gene mi manca? o…

View original post 882 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

25 risposte a c’è follia e follia

  1. ysingrinus ha detto:

    Alcuni punti effettivamente non farebbero male al mondo maschile, quasi glielo puoi suggerire! 😛

Rispondi

