AAA cercasi definizione

queste figure forse ci sono sempre state nel corso dell’evoluzione amorosa, ma solo nel secolo dei nativi digitali, nel periodo dei file organizzati in cartelle, abbiamo ritenuto necessario dare delle definizioni, degli appellativi che circoscrivono il tipo di rapporto come se già non fosse complicato così!

ecco che, in base alle tue azioni, modi e sentimenti, puoi essere classificato/a

puoi aumentare o diminuire i gradi

puoi auspicare al persempre o retrocedere a mancoperilcazzo

vediamo le categorie socialmente riconosciute. ( se ne sapete altre, aggiornatemi pure)

nabotta: persona vista realmente una volta, di solito conosciuta in chat o social. disperde le tracce di se dopo la copula.

scopacoso: tipo o tipa che senti solo quando ti fremono i lombi, ogni tanto gli butti li un saluto ma non è necessario. quando sarà il momento concorderete giorno e ora, lui o lei verranno a domicilio, sigaretta, acqua, chiacchiera di circostanza che sennò pare brutto,trombata, acqua, sigaretta, saluti.

scopamico : amico con cui hai un bel feeling, vai al cinema, chiacchieri costantemente, , conosce i tuoi amici e speso, se ti piace, riuscite ad avere beneficio fisico da questa unione, ma di solito uno dei due si innamora o l’altro si fidanza e finisce ammerda

mancosenonfossemia : tipo a cui piaci da matti, che farebbe tutto per te ma che tu non gliela daresti neppure se fosse l’ultimo, che piuttosto senti tutte le compilations di gigidalessio, ma lui non se ne fa una REGGIONE.

frequentante: tipo che vedi con cadenza e volontà, con cui fai cene, attività ricreative dentro e fuori dal letto, ci stai costruendo qualcosa ma ci vai piano.

frequentante in mancanza: in mancanza di altri sollazzi, in mancanza di qualcuno che ci voglia decentemente, spesso ci crogioliamo in storie comunque vuote, che non porteranno a nulla di serio, che servono solo come riempitivo, spesso la persona non ci prende al 100% ma ce la facciamo andare bene.

fidanzato immaginario : lui o lei sono molto presi di una persona che invece è solo in fase di cazzeggio, loro leggeranno tra le righe, vedranno cose che non esistono e resteranno in attesa di un verdetto fin quando non si convinceranno di essere state lasciate e daranno il via a piagnistei reali per una cosa inesistente.

semifidanzato: ti senti legato, vi comportate come una coppia ma mentalmente cercate di tenere le distanze per evitare gli errori tipici di sclero di ogni diade che si rispetti, comunque di solito finiscono per implodere lo stesso

tipa/o che vedo: persona che vedi quando ti va e ne avete voglia, con risvolti sessuali o semplicemente divertenti uscite ludiche o culturali ma di luuuungo tempo. Di solito uno dei due si sente legato, l’altro invece, vede altre tipe.

fidanzato: persona con cui hai messo le palle sul tagliere, persona che si è fidata di te, ha visto oltre, vuole intraprendere un percorso affettivo con te, ma tu cercherai di cambiarlo e di cambiare. finirete a far sesso solo il sabato dopo la pizza, odierete tutto ciò che vi ha fatto innamorare.

marito: ciò che tu sei convinta di sposare per amore ed invece lo scegli per non crepare da sola. nel caso di lui per avere una vagina ogni tanto e le camicie stirate sempre.

questa distinzione vale per ogni sesso, etero, gay, lesbiche, trans.

ma tutta sta premessa per rispondere a due mie care amiche che mi chiedono:

G: perchè non paga sempre lui quando usciamo? ma spesso e volentieri mi fa dividere il conto?

perchè ciccia mia siete frequentanti e non ti toccano benefici economici e poi sta cosa del conto si è persa dai tempi dei tempi.

Lo. devo invitarlo a casa e cucinargli un piatto di pasta anche se è solo una sveltina o devo sporcare la mia cucina solo per chi poi resta nel letto, e nella mia vita?

di che sei a dieta e che venisse già mangiato, o ordina cinese e fottesega.

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

21 risposte a AAA cercasi definizione

  1. Concetti troppo spesso lasciati nel vago e che hai ben fatto a fissare nero su bianco con competenza!

  2. Bloom2489 ha detto:

    Ahah però quella della cucina è una bella questione proprio 😀

  3. filosofiasessuale ha detto:

    Minchia, Emily, questa è la Bibbia delle definizioni, la guida Michelin del trombaggio 2.0: tutte azzeccate e credo non ne manchi alcuna. Però lasciami fare un sondaggio in parrocchia; non si sa mai. Le vie del Signore…. saranno infinite ma alla fine credo che troveremo il casello.
    NB avevo un’amica che collezionava definizioni che poi ricamava al tombolo.

  4. ysingrinus ha detto:

    Molto precisa e dettagliata. Io cerco sempre di rientrare tra i mancoperilcazzo!

  5. Fasix ha detto:

    Sarei curioso di sapere cosa sono. E sul ogni tanto….. e sempre ho dei fortissimi dubbi
    😏 bacio

  6. cristinadellamore ha detto:

    Se non lava i piatti – o almeno li asciuga – può anche fare da solo

  7. frank ha detto:

    Livelli di cinismo che nemmeno un broker di Wall Street !

  8. Papillon1961 ha detto:

    Questo è un bel pezzo da monologhista…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...