Sangue

sangue… sono siciliana, il sangue per me è una cosa importante, abbiamo il sangue caldo, abbiamo legami di sangue, per la nostra terra abbiamo dato il sangue,abbiamo il sangue che ci ribolle nelle vene e se una persona ci attira, ci fa sangue.

si, ne parlavo l’altro giorno con il mio gruppetto di giovani fanciulle. il sangue è importante, perchè potete prenderci mentalmente, potete farci tutti i complimenti di sto mondo, potete persino aggiustarci la tapparella ma se non ci fate sangue… se non ci viene la bavetta appena vi guardiamo, se non ci viene voglia di inchiodarvi al muro a appena ci  guardate, allora è tutto inutile. con le belle parole ci facciamo una ghirlanda per adornarci il petto, con le dolci carezze e le cene pagate ci riempiamo le serate di chiacchiere con le amiche, ma delle mutande bagnate appena ci arriva un vostro messaggio… ah… appena pensiamo solamente di sfiorarvi la mano… e i sogni erotici che facciamo se solo ripensiamo a mordervi le labbra.

non possiamo farci nulla, anche le donne sanno essere sanguigne, specialmente se l’amplesso è stato considerevole, anche noi finiamo a fare pensieri peccaminosi, e a stringere le cosce quando vi pensiamo.

certo, poi se diventate nostri, ve la diamo solo il sabato, dopo la pizza, prima della crema anticellulite e del contorno occhi anti età,

ma i primi tempi, vogliamo, aneliamo, desideriamo un uomo che ti mescola le ossa, che ti fa bollire il sangue, che ti fa seriamente bagnare al solo pensiero, quello a cui tu dedichi i tuoi orgasmi solitari, e pure quelli quando sei in compagnia ( ops, questo è politicamente scorretto)

non deve fare chissà quali performances da club per scambisti eh, deve solo farci venire le gambe di ricotta e i crampi alla pancia, deve solo farci perdere l’uso della parola e obnubilarci i pensieri.

ovviamente, fermi tutti, non è che deve essere un rocco siffredi o un trombatore di fama, o un palestrato tamarro tutto minchia eh?!

va been chiunque, dal notaio calvo, al surfista abbronzato, al panettiere tunisino… il sangue ribolle secondo criteri e canoni del tutto personali, basta un dettaglio, un alito, un movimento, una inezia che ti si rimesta tutto lo stomaco che vuoi sbatterlo li come un tappeto e te ne freghi delle regle del corteggiamento.

poi non so se una cosa che parte così di lombi, possa anche ambire a diventare una cosa seria, fatto sta che noi donne, per prenderci, abbiamo pure bisogno del sangue che ci ribolla nelle vene.

inizio a pensare che siamo più simili agli uomini di quanto abbia mai creduto.

ora siccome il karma è sempre demmerda, non è che ci da un uomo con di serie, tutto ciò che ci serve a farci vivere in pace con mondo, no! il karmademmerda ci da il figo sanguinolento da ricoprire di saliva e ce lo sbatte a 500 km di distanza,  ci da il cucciolo dolce ma sessualmente inappetente  ma che non ha una lira e vi vedere ogni morte di papa e giusto per farvi due coccole e poi l’intellettuale intrigante che però non ti piace manco per sbaglio e quello ovviamente ce lo hai sotto casa.

praticamente l’uomo giusto te lo devi montare come un tavolo ikea e devi farti i km per raccogliere i pezzi.

ed il sangue ce lo butti…

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

24 risposte a Sangue

  1. Renato Gentile ha detto:

    Wow, that’s good.

  2. ysingrinus ha detto:

    Ma secondo te si può smettere di fare sangue? La routine gela il sangue?

  3. colpoditacco ha detto:

    Anche oggi la superpenso come te… se non c’è sangue è inutile! E sono serve il palestrato, il superdotato o il fighetto…
    A per anni ha fatto sangue (tantissimo sangue :P) un giornalista che secondo le mie amiche si vestiva di mmerdaa! ahahah ma il suo odore mi faceva un effettooo… meglio se mi fermo qui… ahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...