Così tenero che mi annoia

E si lui è dolce, premuroso, mi chiede cosa faccio e come sto.
E si lui mi fa sentire protetta e desiderata.
E si a lui piaccio come sono e non smette di dirmelo.
E lui mi scalda il cuore e vede in noi una progettualità.
E non mi ferisce e non mi farà del male e so che farà tutto per vedermi felice e senza ansie.
Ed io?
Ed io mi annoio.
Mi spacco le balle dopo poco!
Ed io…io lo volevo tutto questo?
Forse si..
Forse no…
Forse bho.
Sicuramente dopo aver patito tanto ci sta… Ma ci conosciamo bene e il tutto pronto, il tutto perfetto, il tutto servito senza il minimo sforzo fa troppo principesse… E noi non lo siamo. Noi fondamentalmente siamo delle camioniste mancate cresciute a pane e cartoni disney.
E noi la perfezione non la vogliamo.
A noi annoia!
Ecco l’ho detto!
La perfezione è quel maglione avana, lo metti con tutto ma non ti dona… A lungo andare ti sbatte proprio e finisci per metterlo in fondo al cassetto.
Anche noi vogliamo la caccia, la sfida, l’ansia , la lotta e la resa.
Lunga estenuante e proficua.
Anche noi vogliamo bastone e carota. Ma questo lo sto dicendo troppo, così tanto che ho paura che, i buoni si fingano bastardi e i bastardi diventino demoni.
Non è questo quello a cui ambiamo.
Non ci piacciono i bastardi. Ci piacciono quelli che ci fanno guadagnare la pagnotta per poi farcirla assieme.
Intesi?

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

27 risposte a Così tenero che mi annoia

  1. domenicomortellaro ha detto:

    Al solito… acontentarvi è complicato…
    Domani passa a leggere cosa ne penso! 😛

  2. Fedifrago ® ha detto:

    L’ho sempre saputo ….anzi no, l’ho imparato dopo i (miei) 30 anni, ed ora ne sono sempre più convinto.
    Ed ecco perché sono diventato bastardo sì, ma di razza! ahahahahahah

  3. giomag59 ha detto:

    Ah, ah, com’è difficile la vita del vero maschio!

  4. Francesco ha detto:

    Bella scoperta! L’altro/a va sedotto/a costantemente, per tutta la vita! Viviamo di emozioni, di fisicitá. Quella che tu chiami perfezione suona come una supposta a forma di orsetto del cuore!

  5. Volevolaprinz ha detto:

    Volete ma non volete,però è vero..un po’ di sana stronzaggine l’uomo deve averla.

  6. ilgattosyl ha detto:

    stonzi si nasce….e io modestamente lo nacqui 😉

  7. "Cippe's" ha detto:

    Aho e non ti va mai bene niente!!!!! So sicura che se troverai chi ti darà quello che vorrai…..vorrai altre cose! 😂😂😂😂😂

Rispondi

