la colpa

forsehopersolechiavi

ho capito, in un momento di lucidità, di chi è la colpa!

la colpa di cosa?? 

la colpa di me, adesso!

Ho passato gli anni a dare la responsabilità a loro: alle persone che frequentavo, ai fidanzati storici e forse anche agli amici strampalati.

poi crescendo, ho iniziato ad incolpare i miei per il mio carattere assurdo, forse mi dovevano dare una educazione ” siberiana” o forse dovevano darmene una da figlia dei fiori non so, adesso so però che non è manco causa  loro!

poi ho accusato gli studi, la mia mancanza di fede, il mio peso specifico da palla demolitrice,la mia ansia, il mio carattere DEMMERDA, ma no, manco questo ha dato risposta ai miei perchè.

poi ho capito che l’errore è solo mio.

e si lo so che io sono fatta di tutte queste cose sopra citate ma non posso e non devo incolpare loro.

facile scaricare…

View original post 621 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

10 risposte a la colpa

  1. fariv66 ha detto:

    Quindi adesso è colpa tua … solo tua.
    E poi? la prossima volta di chi/che cosa sarà?

    LOL
    Ciao

  2. ysingrinus ha detto:

    Quindi tu avresti la colpa dell’irriconoscenza altrui? Tu sei colpevole di non essere stronza quando gli altri lo sono?

Rispondi

