ferramenta

forsehopersolechiavi

preview

la storia si ripete.

io posso aprire una ferramenta,

con tutti i chiodi che ho schiacciato con altri chiodi, nella mia vita, avrei davvero potuto davvero aprire un negozio di chiodi usati.

ebbene si, perchè non so come facciate voi ma io se devo dimenticare qualcuno, devo averne subito un altro da inserire nel mio mondo.

io non lascio se non ho già il rimpiazzo, io non riesco a stare da sola, soffro di ansia da abbandono, da sindroma da zitella triste.

Ma prima di arrivare alla teoria del chiodo, spieghiamo che, tutto deriva dal mio buttarmi a capofitto in ogni cosa, soprattutto quando conosco una persona.

io do l’anima, quando cerco di conoscere una persona, mi impegno con tutta me stessa, trovo il tempo, faccio i salti mortali e loro….ah, loro illudono.

prima ti cercano disperati a tutte le ore del giorno e della notte,

ti scrivno roba da carie, ti…

View original post 704 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ferramenta

  1. domenicomortellaro ha detto:

    Devo fare quel viaggio… quanto ci capiamo!

Rispondi

