Coerenza

no no io non mi voglio sposare…
ragazze a maggio mi sposo

io voglio qualcosa di serio..
me lo sono scopato dentro il bagno dell’autogrill

io da stasera non lo cerco più…
ero sotto casa sua a stalkerarlo.

Giuro che non scopo più…
Ma a partire da domani.

Non voglio soffrire più.
Me ne sono cercata un’altro sbagliato

e si noi donne siamo il ritratto della coerenza e questo i maschi lo sanno e ci giocano fin quando non tocchiamo così tanto il fondo da eccitarlo, loro sanno chee possono raggirarci come vogliono perchè siamo labili e volubili e volatili.. ( volatili?)

perchè non riusciamo a dire una cosa e a farla. perchè tutto il nostro mondo è come la dieta del lunedi? perchè? perchè sono nata femmina e nonn mantengo un cazzo. se fossi nata uomo avrei risolto tutto con una alzata di spalle.

no, noi femmine non riusciamo ad essere coerenti e questa cosa mi fa tirare il culo.

false tra noi, troie tra rivali, zerbine o stronze con gli uomini, crudeli sul lavoro.

cosa stiamo scontando? anni di sopprusi? anni in cui non si capiva che ruolo avevamo?

se esiste una divinità a caso io vorrei che almeno a me, infondesse il dono della coerenza così, se ddico alle mie amiche che lui è una merda e io non lo chiamo più, quando torno a casa, non gli mando un messaggio il lacrime dicendo che non lo chiamo più e aspettando il suo ” no ti prego parliamone” per poi nascondersi dalle amiche per non essere cazziata quando anche loro stanno facendo a loro volta la stessa cosa.

noi siamo quelle che quando decidiamo di ignorarvi facciamo di tutto affinche voi vi accorgiate del nostro ignoramento, tanto da mandare a puttare tutta l’ignoramento e finire ancroa più stizzite.

ti sto ignorando, si manguardami mentre ti ignoro….

insomma, ci siamo capite… io voglio essere coerente… voglio essere la regina di cuori di alice e gridare puntanto il mio scettro…. tagliatele la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi assistere fino alla fine.

basta, io dico di no all’incoerenza! piuttosto dico di si al colesterolo, a valsoia, al vassoio, ma non voglio più essere incoerente.

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Coerenza

  1. Frank ha detto:

    (ecco, ringrazia che ho acceso il computer…onde fare un bonifico alla smat per una bolletta scaduta nel Paleolitico; così ne approfitto per risponderti in questo pigiamoso e sterile giorno di festa)
    La coerenza non è una cosa che si compra al mercato. E tantomeno la si acquista sbottando di rabbia e sbuffando di scazzo 🙂 Le donne in un uomo amano la coerenza, la stabilità emotiva..lo hai mai notato? così come tutte quelle qualità in cui zoppicano; in pratica siete come bimbe sperdute che cercano di reperire dagli uomini ciò che non avete: ma in che punto avete battuto quando siete cadute dal cielo?
    E guarda è proprio fisiologico per voi non avere le idee chiare, essere insicure; per cui fatevene una ragione! Perché cambiare, proprio adesso che ci siamo adeguati faticosamente alla vostra volubilità (basandoci solo sui fatti e non dando peso a quello che dite), non migliorerebbe le cose anzi, a volte la coerenza in una donna ci fa quasi paura. Restate nella vostra insicurezza, noi nella nostra fragilità. (d’altronde siamo tutti figli di una società basata sul dover “dimostrare qualcosa”, o no?) No perché sarebbe un casino, ormai siamo pronti per conquistarvi al massimo livello di difficoltà: donna italiana in Italia!! Parliamoci chiaro, un uomo vi conquista lavorando abilmente sulle vostre insicurezze, con questo non intendo il mellifluo e viscido pezzente che vi intorta, vi scopa e poi vi molla! Chi vi conquista ha imparato ad essere paziente, distaccato, leggero, esperto…sa giocare di tira e molla per incuriosirvi facendovi soffrire un po’…la seduzione è questo!
    Oddio, considerando il mix senza senso di qualità che alla fine in un uomo vi attirano..dovrei rimangiarmi quello che ho scritto, però se vuoi rinunciare all’incoerenza femminile, allora rinuncia anche al ruolo del maschio con le palle che alla fine vi da sicurezza e pace. Rinuncia a cercare uomini sicuri, in gamba, sfuggevoli e nello stesso tempo desiderosi di metterti a tuo agio!

  2. Fasix ha detto:

    Ma a me, mai me ne capiti una, che mi si vuole fare incoerentementeeeeeeeeeeeeeeeee, bacio Laurè, Fa.

  3. "Cippe's" ha detto:

    Ti svelo un segreto: noi donne siamo finte incoerenti perché se una cosa la vogliamo o la decidiamo davvero , ma davvero davvero, non ci sono cazzi per nessuno! Vedi che coerenza! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...