la signora del dado star

forsehopersolechiavi

images

incontro dopo ben 12 anni, una mia compagna di classe, di solito cerco di evitarle tutte, non ho ricordi felici delle superiori.

ma lei era diversa dalle altre quindi, le ho riservato uno spazio di “cazzi miei” su facebook per poi scoprire che, come me, è emigrata a torino e abita pure una  traversa sotto la mia.

impossibile ignorare il destino che ti sta strillando nell’orecchio, decidiamo di vederci per un pranzo ( a 30 anni cari miei ci si vede elegantemente tra donne in cOrriera per un pranzo)

dobbiamo fare 12 anni di resoconto ma la prima cosa che ci diciamo è:

sei sposata?

no e tu?

no

e figli?

no e tu?

no!

ok! siamo rimaste solo noi in una classe di 29 persone sai?

siamo quelle sane… quelle che hanno pensato alla carriera, quelle che ci provano ad essere felici, quelle che non vogliono morire dietro una…

View original post 397 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

3 risposte a la signora del dado star

  1. ysingrinus ha detto:

    Per carità la vita!
    La signora del dado starr è a dir poco deprimente!

Rispondi

