donne che confondono gli uomini

forsehopersolechiavi

images3

quando scrivo e stuzzico i maschietti, arrivano subito le critiche della categoria interessata. mi piace avere un riscontro, mi piace avere fonti che mi forniscono la seconda versione dei fatti.

ho parlato delle donne che si annoiano a fare sesso virtuale e mi è arrivata la smentita, una smentita supportata da documentazione che ha distrutto ogni mia supposizione.

donne! porcaccia la miseriaccia, quando fate certe cose fatemelo sapere, non vi ho mai dipinte come puritane timorate di dio ma ho sempre cercato di dire ai maschi che non siamo vacche da monta, che abbiamo sentimenti, che sappiamo anche noi “scopare” ma con classe e voi che fate? andate su VINE e fate i video …e che video… video che farebbero arrossire Cicciolina e pure il cavallo.

Cosa cazzarola vi infilate li dentro? ma che vi sembra un porta oggetti??? palline, bottigle, matite, cacciaviti, ortaggi..

ma non vi viene nessuna infezione??…

View original post 408 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

48 risposte a donne che confondono gli uomini

  1. ysingrinus ha detto:

    Vorrei dire solo «Eh!» ma sento di dover fare di piú.
    I sex toys sono moderni, plasticosi, colorati, tolgono una parte del piacere, probabilmente. Mentre il cetriolo con le sue normali ed antiche protuberanze può risvegliare piú di quanto non si creda.
    Io mi chiedo sempre: ma non sarebbe meglio, in ogni caso, inserire l’ortaggio nel preservativo?
    Probabilmente si avrebbe l’effetto di artefatto tipo strap-on che tanto evitano quelle che usano gli ortaggi normali.
    Detto questo, i tulipani nel culo possono avere il loro fascino.

  2. domenicomortellaro ha detto:

    C’è gente che c’ha il freezer pieno di salami di cioccolata eh… incellophanati, per carità di “biondo”ddio… ma sempre salami sono!

  3. m3mango ha detto:

    Io penso solo a Valentina Nappi e alla penna multicolor. Comunque non ci trovo nulla di male nell’eclettico inserimento. Certo è che alcuni oggetti sono più fotogenici di altri.

  4. Ma incontrarsi e fare del sano sesso pare brutto?

  5. cristinadellamore ha detto:

    Le bottiglie hanno il loro perché 😉

Rispondi

