Cazzi alla cazzo

Mentre facciamo colazione assieme mi guarda e mi dice: comunque basta CAZZI ALLA CAZZO!
per poco non sputo il caffellatte!
Che vuoi dire?
Che da quando mi sono lasciata, mi sto divertendo si, sto conoscendo me stessa attraverso gli altri, è vero, sto facendo cose che non pensavo di fare a forse mi sto svendendo!
No, non è darla a destra e a manca che farà si che tu ti svenda. La patata è un organo non è un portatore di morale. Non è scopare chi ti piace che fa di te una pessima donna. Anche perché mica tutti sanno di tutti!
Ah no, io lo dico invece,così non si affezionano!
Il problema è che dopo un tot di cazzi alla cazzo, la mera scopata non ti passa più nulla! Ti scoccia perfino! La fai quasi a mo di palestra.
Si non mi giudica nessuno ma sono io stessa a dire di no, perché non ha più senso.
Preferisco un cazzo di valore, anche a costo di starci male, anche a costo di soffrire ancora.
Ma questo non vuol dire che io sia contro il darla spontaneamente a chiunque!
Per me non c’è nulla di sbagliato, non esiste una morale sul personale utilizzo della patata. Esiste un giusto equilibrio tra il darla a caso perché ci va e il darla a qualcuno a cui teniamo e il non darla proprio.
Adesso sono in overdose, penso che per un po’ , me la tengo nelle mutande.
Basta cazzi a cazzo!

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Cazzi alla cazzo

  1. ysingrinus ha detto:

    Non so. Se si sente disagio allora sí, cazzi e fiche alla cazzo ben vengano!

  2. Fasix ha detto:

    Arrivato il libro Laurè, appena finito “La tredicesima vittima” ti leggo. E cmq a me manca tanto la figa alla cazzo hehheheheheheheh, baciotto Fa.

  3. Laura ha detto:

    😀 baci cara, buona serata, ❤

  4. ilgattosyl ha detto:

    arrivo tardi quindi, vero? 😉

  5. cerealkiller78 ha detto:

    Interessanti come sempre i tuoi articoli. 😉

  6. gazzy ha detto:

    Valga pure per la fica!!

Rispondi

