Sono vergine e me la tengo

forsehopersolechiavi

torno a casa per le vacanze e mi faccio quattro bracciate a mare con una vecchia conoscenza. si parla del più e del meno e mi dice di leggere il mio blog.

dai, dammi qualche consiglio su come fare con gli uomini!

gioia mia, se io avessi davvero la verità sugli uomini, avrei più mariti di liz taylor! ed invece scrivo fuffa per appagare il mio fragile ego da pollyanna 2.0.

si ma sicuramente ne sai più di me, perché mi sento di confessarti una cosa.

dimmi

io sono ancora vergine!

glu glu glu..bevo due boccate di acqua salata

ma quanti anni hai?

26

fermi tutti.

lei è una figura mitologica, non avevo mai incontrato una donna che a ventisei anni fosse ancora vergine. cazzarola quanto la stimo! porcaloca quanto è tosta. quanto è forte per aver portato fino a questa età un “fardello” di cui molte si liberano a…

View original post 475 altre parole

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sono vergine e me la tengo

  1. m3mango ha detto:

    Credo che si fosse data meno importanza a questa cosa della verginità il mondo sarebbe decisamente migliore.

  2. romolo giacani ha detto:

    Oddio la verginità dell orecchie è veramente una brutta immagine…anche perché tu l’hai persa contemporaneamente a quell’altra…grazie a Giggi D’Alessio!!!!

Rispondi

