E’ quello giusto e mo?

Ok ok stiamo calmi.
Mentenete la rotta ed il cinismo.
Ma potrei farmi scappare da tasti che potrebbe essere quello giusto.
So che è presto e so che è una frivola confidenza che si fa alle amiche e che lascia il tempo che trova ma voi…continuate a leggere…
Si, potrebbe essere quello giusto: è presente, non invadente, premuroso, se si litiga sa chiedere scusa, sa mettersi in gioco sa far ridere e ha tutte quelle caratteristiche che lo rendono un buon candidato.
Bene e quindi? La gente normale se lo sposerebbe, noi invece, non abituate a tutta questa felicità, dobbiamo sdrammatizzare.
Come? Con un monologo della vagina che avviene di notte mentre soffochiamo i nostri stessi pensieri dentro un cuscino.
Se è quello giusto…. ho finito! ho finito di cercare l’uomo perfetto ma ho finito anche di sperimentare altri cazzi! Avrò solo il suo per sempre!
Se è quello giusto prima o poi dovrò andarci a convivere e dovrò scorreggiare pubblicamente e non sono pronta!
Se è quello giusto finiremo per sposarci e io dovrò cucinare della roba che mi farà ingrassare, non posso farlo campare a tofu e carote.
E non potrò più spendere i soldi a cazzo per me perché avrò delle responsabilità e non potrò piu svaccarmi a ciucciare nutella con le dita perché lui sarà accanto a me.
Ok ok manteniamo la calma lui è quello giusto ma io non devo perdere me stessa.
Anche se ti aspettavi l’uomo giusto a 40anni dopo un periodo di godimento, lui è arrivato ora, non pensare al passato ne tantomeno al futuro, goditi il tuo perfetto fidanzato ora e impara a fare la pipì davanti a lui.

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

8 risposte a E’ quello giusto e mo?

  1. basta piangersi addosso ha detto:

    ahahhaah! Sono contentissima per te! Però secondo me bisogna frenarsi e mantenere delle cose intime, pipi, pupu e puzzette condivise NO! Bisogna mantenere un alone di mistero.. almeno su ciò che accade in bagno … : )

  2. "Cippe's" ha detto:

    Ahahahah mo so cazzi tuoi! Ahahahaag. Ps. Io con lui mi sento tanto tanto a mio agio e libera anche inbagno! Ahaha ed è una figata pazzesca!

  3. frank ha detto:

    Pover’uomo, che ansia! Proprio tu che fai tanto quella aperta di mente, quella che non si sarebbe mai sposata, che non avrebbe mai procreato e in tutta fretta parli giá di fiori d’arancio e metti giá un’ipoteca sul tuo futuro..in senso buono ovviamente 😉 tieniti per te questo bel momento, è tuo, goditelo. Non apparecchiare, non far partire film mentali…sappiamo tutti che ci sará il lieto fine, non spoilerizzarci niente ;-))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...