il bisex e i cazzi amari

non ho mai parlato di relazioni besessuali, mi pare il momento giusto per farlo, mentre ozio al caldo estivo e mi spaparacchio con i piedi a mollo.

woody allen dice che chi è bisessuale ha doppia possibilità di rimorchiare. e dice bene!

i bisessuali, nell’immaginario collettivo sono invidiati, ad una festa possono sempre fare colpo su ogni fronte, portano sempre a casa il bottino, e non si annoiano mai. ma stiamo parlando di chi fa della bisessualità solo uno sport a livello sessuale, chi invece si innamora, è un grosse difficoltà.

intanto non ha una sessualità esteriore ben definita, quindi non evincendo bene da quale lato propende, è possibile che faccia assopigliatutto ma può essere anche che non prenda nulla, perchè nessuno capisce se gli piace il cefalo o l’ostrica.

in secondo luogo, quando ha una relazione stabile e porta il suo o la sua fidanzata a conoscere qualcuno ci sarà sempre qualche amico goliarda o tonto che dirà: un maschio? ma se fino ad una settimana fa stavi con Tatiana?

per non parlare degli omosessuali, per loro lei feccia, sei solo un confuso che non sa cosa scegliere per loro non esisti, sei come il molise.

e pure la famiglia smette di capirci qualcosa, e quando ti guardano parte in sottofondo la canzone di povia ( luca era gay adesso sta con lei) tua madre nel 2001 si è fatta un gay pride con te reclamando i diritti d’amore gay anche per la sua povera figliola e nel 2005 ti ha visto all’altare con uno del sesso opposto.

insomma il bisessuale è il reietto della società e non si ricorda mai chi sapeva cosa, a quanti aveva detto che stava con un maschio e chi invece non sapeva nulla e lo dava per etero e chi invece si è convinto che fosse gay tanto da tesserarlo ad honorem all’arcigay.

quando ti innamori senza distinzioni, quando puoi stare sia con una donna sia con un uomo perchè il centro dell’amore non sta nelle mutande ma sta nelle emozioni che la persona ti fa provare e nessun estremista gay o etero può capire che la bisessualità esiste, è tra noi ed è complicata.

abbiate rispetto per chi ama tutto e tutti, abbiate rispetto perchè non è solo un gioco di letto e di salto del cazzo alla figa. in certi casi si parla di sentimenti e quelli sono difficili da gestire sempre.

 

 

Annunci

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...