psyco

Voi uomini non fate altro che dirci che siamo delle pazze psicopatiche, stalker, investigatrici, rompicazzo sospettose.

E avete ragione. Appena un uomo diventa nostri noi sui suo telefono non vorremmo nessun numero femminile neppure quello di mamma, controlliamo tutti i like sui social e andiamo in paranoia per una Zoccola o una ex.

Non ci fidiamo mai e stiamo serene solo se lo teniamo legato in cantina come consiglia la cara e famosa #fidanzatapsicopatica.

Ma vi siete chiesti perché siamo così?

Per colpa vostra! Siete voi che dalla notte dei tempi mentite e tradite, siete infantili e indecisi, ci fate ingelosire e non ci date certezze!

E noi ormonali e streghe come possiamo stare con voi se non controllando ogni vostra mossa? 

E si,. Coi social siamo peggiorate ma credetemi, siamo sempre state psicopatiche sicuramente sotto altre forme e modi.

Quindi non rompete, non snervatevi e sopportate le nostre sfuriate, dubbi, e controlli.mettetevi in testa che siamo come cani antidroga, che dovete essere puliti per passare il controllo perché troppe volte ci avete fregate.

In ogni caso lo stalking è la più alta forma di amore nei vostri confronti e di protezione nei nostri. E non credete che noi ci si diverta! Siamo costrette a vivere nel dubbio sperando di non beccarvi mai a sbagliare ma se dovesse accadere almeno non dobbiamo aspettare le vostre stupide scuse e fandonie.

Noi lo sappiamo già.

Informazioni su Emily Dickinside

un diamante dalle mille sfaccettature
Questa voce è stata pubblicata in istruzioni per l'uso. Contrassegna il permalink.

24 risposte a psyco

  1. Gigi Atene ha detto:

    Uh, moooolto psyco!!!! (Per un attimo mi sono messo paura pure io… e sono single!!!)
    Ahahaha 😀

  2. colpoditacco ha detto:

    Se non stalkeri vuol dire che non ti interessa 😉😂

  3. PindaricaMente ha detto:

    Uh, quanta verità nel tuo post!
    Credo però che quando si arriva a certi livelli di paranoia, di base ci sia un’insicurezza tutta femminile e il bisogno di tenere tutto sotto controllo.
    Forse retaggio di esperienze passate finite male o forse è solo una questione caratteriale.
    Non parliamo dei social poi, mi hai ricordato perchè ho chiuso tutti i miei profili: con le bugie, falsità e doppie identità che ho scoperto sul web potrei scriverci un’enciclopedia!
    Buona giornata, Miss! :-)*

  4. è vero, è tutta colpa loro, sempre

  5. frank ha detto:

    Vero vero mi sa che ètutta colpa nostra. E lo stalking è il più bel complimento che si può fare ad un uomo. Ma dato che è un serpente che si morde la coda, mi vedo sempre costretto a tenervi sulle spine anche io. Altrimenti, se uno non fa così voi ci fate amare , e il vostro interesse scema..fino a mettercelo nel frac con un paio di corna!!

  6. TADS ha detto:

    tempo fa una notte, saranno state le tre, prima di rientrare a casa decido di andare a salutare un mio vecchio amico che ha una discoteca, mentre cerco parcheggio sul viale noto qualcosa di strano, mi avvicino e… becco due ragazze sulla trentina, minigonna e tacco a spillo. Una ballava il flamenco sul tettuccio di un Mercedes nuovo di pacca sciorinando la solita sequela di insulti standardizzati: “bastardo, figlio di puttana, stronzo, puttaniere, ecc. ecc.”, l’altra a terra la incitava a sfasciare tutta la macchina. Abbasso il finestrino e dico: “cazzo, deve averla fatta proprio grossa per meritare un simile trattamento”, le tipe mi guardano un attimo smarrite e io aggiungo: “dai, credo possa bastare”. La ballerina scende, mi guarda bene e poi mi dice: “ci accompagni ai taxi, non mi pare il caso di tornare dentro”, “ma certo, salite pure”.

  7. Papillon ha detto:

    E’ una guerra e alla fine ne rimarrà solo uno/a… o forse non ne rimarrà nessuno… la razza umana scomparirà e non sarà per l’inquinamento o per un meteorite.

Rispondi

